SABRINA SALERNO D’ANNATA NELL’ULTIMA FOTO PUBBLICATA SU INSTAGRAM. SUPER IN BIANCO E NERO – È una Sabrina Salerno versione vintage quella che sta spopolando su Instagram. La cantante ed ex showgirl, interprete a fine anni ’80 del tormentone Boys, ha rispolverato sui suoi social network una foto che la ritrae in versione “vintage“. Nonostante sia ancora stupenda a 52 anni la Sabrinona nazionale ha voluto ricordare a tutti un momento del suo passato. E i fan, evidentemente, ringraziano per tanta generosità.
Leggi anche–> Martina Stella super: sotto non ha niente
Sabrina Salerno, lato A in bella vista
Sabrina Salerno si mostra in bianco e nero in uno scatto che risale a qualche anno fa. Il fascino della gioventù è seducente, così come il suo outfit decisamente apprezzabile. La Salerno appare in un completo totalmente bianco ma a catturare l’attenzione è il suo sempre iconico lato A. A giudicare dai mi piace che sono arrivati (quasi 10 mila in un’ora) e dai commenti dei fan l’apprezzamento è stato generale.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagera davvero: si vede tutto
Scollatura vertiginosa, ecco l’ultima foto
Un post che potete vedere direttamente qui di seguito, preso dall’account ufficiale Instagram di una sempreverde Sabrina Salerno:
Visualizza questo post su Instagram