Sabrina Salerno, movenze sensuali: video da KO

Sabrina Salerno è senza tempo. La cantante ligure ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. La modella fatto scatenare tutti i suoi fan con un video nel quale si muove in maniera molto sensuale. Tantissimi i “mi piace” e i commenti.

Sabrina Salerno continua a resistere all’inesorabilità del tempo. La cantate ligure, infatti, pare avere meno degli anni che effettivamente ha. Quello della modella è un vero e proprio caso da studiare. La carta di identità, alla voce “data di nascita” è possibile leggere l’anno 1968.

Sabrina Salerno foto
Sabrina Salerno

No non ci sono errori, è proprio così, Sabrina Salerno compirà 55 anni nel corso del 2023, ma, in effetti, ne dimostra almeno 10 di meno. Una cosa che è molti possono notare in maniera molto facile. Basta, infatti, accedere su Instagram e soffermarsi sul profilo di Sabrina Salerno. Nei post, numerosi, della modella è possibile poter avere la certezza che quello descritto qualche riga più su corrisponde al vero. A dire la verità, forse in molti hanno notato la cosa. Sono, infatti, moltissimi gli utenti che rilasciano “mi piace” e tantissimi commenti sotto ai post. Nei messaggi che è possibile leggere nella sezione commenti, presente sotto ogni scatto o breve filmato con protagonista Sabrina Salerno, una marea di complimenti ed apprezzamenti verso la nota soubrette protagonista del periodo compreso tra gli anni 80 e 90.

Sabrina Salerno, un’icona degli anni 80-90!

La Salerno si è dimostrata essere un’artista a tutto tondo. Infatti, non solo è stata una delle modelle più in voga in quegli anni, ma anche una delle cantanti che hanno fatto ballare diversi italiani e non solo. I suoi successi, infatti, sono stati distribuiti in tutta Europa. Dopo un periodo di pausa, la Salerno ha fatto ritorno sulle scene sono da qualche anno, ma l’ha fatto a modo suo, cioè: in grande stile.

Sabrina Salerno da sogno: il video è pazzesco e i fan sono senza parole!

Sabrina Salerno ha lasciato tutti di stucco con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Il post consiste un breve filmato in cui si può vedere la soubrette muoversi in maniera sensuale. Gli oltre 1,2 milioni di followers sono rimasti a bocca aperta, tantissime le reazioni pervenute sotto al post nel giro di poco tempo. Una vera e propria tempesta. Infatti, sono tantissimi i commenti e i mi “mi piace arrivati sotto al post.

Impostazioni privacy