Il VIDEO di Sabrina Salerno con Rocco Siffredi lascia di stucco: che trasparenze

Sabrina Salerno in un video con un protagonista d’eccezione, Rocco Siffredi: la coppia che fa scatenare improvvisamente il web.

Tra le principali celebrità del web, in assoluto, c’è sicuramente Sabrina Salerno. La cantante e showgirl, fin dagli anni Ottanta, è una autentica icona del nostro mondo dello spettacolo (e non solo, con una fama che va anche oltre i nostri confini) e continua a far sognare ammiratori vecchi e nuovi con il suo fascino inconfondibile ed irresistibile.

Il VIDEO di Sabrina Salerno con Rocco Siffredi lascia di stucco: che trasparenze
Rocco Siffredi e Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Sabrina Salerno, un partner d’eccezione per un video subito virale

Non è un caso che con oltre un milione e 200 mila followers su Instagram sia una delle bellezze più cliccate. 54 anni compiuti da poco, Sabrina non passa mai di moda e sembra, addirittura, farsi sempre più affascinante e intramontabile. I suoi scatti, quasi quotidiani, sono diventati celebri e rappresentano un appuntamento imperdibile per i suoi affezionatissimi fan. Ma se parliamo di icone del nostro tempo, che non perdono mai di appeal, è questo anche il caso di Rocco Siffredi, il popolarissimo attore, regista e produttore del cinema per adulti, un vero mito soprattutto per la sua autoironia e capacità di prendersi poco sul serio che ne fa anche un vero e proprio showman. Sabrina e Rocco si trovano, su Instagram, insieme in un breve video, già destinato a diventare un cult sul web.

Sabrina Salerno contro Rocco Siffredi, lui ‘ci prova’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Insieme, i due presentano una nuova stagione di ‘Name that tune – Indovina la canzone’, che andrà in onda da martedì prossimo su TV8. Sabrina in rappresentanza della squadra al femminile, Rocco di quella al maschile. A risaltare, ovviamente, è il fascino sublime della Salerno, con una canottiera trasparente che, al solito, ne esalta le curve da capogiro. Ma è lo scambio di battute tra i due a scatenare ancor di più la rete. “Ho voluto fare questo video con lui perché siamo donne contro uomini – dice Sabrina – Solo questo video, però, ho specificato…“. E Rocco, di rimando: “Questo video però può diventare anche quell’altro video…“. Con la replica a chiudere di Sabrina, tra il divertito e l’imbarazzato: “Ma tu sei pazzo per davvero!“. Non è finita, perché Rocco ci ‘riprova’ alla fine: dopo che Sabrina lo stuzzica affermando che l’anno scorso non era stato molto brillante nel gioco, lui risponde “Ognuno è bravo nel suo ambito…“.

Impostazioni privacy