Top minuscolo e ‘fuori di seno’: il video Sabrina Salerno è illegale

Sabrina Salerno è sempre Sabrina Salerno. La soubrette ligure ha colpito ancora una volta i fan con un post da capogiro. Il filmato, infatti, ha steso tutti. Il mix di bellezza e di sensualità proposto dalla modella ha fatto scatenare i followers che hanno rilasciato diverse reazioni.

55 anni lo scorso 15 marzo. Si, nessun errore di battitura, 55 anni compiuti lo scorso 15 marzo, ma solo sulla carta. Gli anni che qualcuno potrebbe dare, effettivamente, a Sabrina Salerno potrebbero essere 45 o al massimo 35.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Quello della soubrette ligure è un caso da studiare. Infatti, non si riesce a comprendere come, nonostante la carta d’identità riporti l’anno 1968 alla voce data di nascita, conserva ancora il fascino che l’ha resa celebre negli anni 80. Sabrina Salerno, senza girarsi troppo intorno, è stata una vera e propria icona di quegli anni. Un’epoca nella quale la ligure ha fatto ballare tutti con i suoi successi musicali che sono ascoltati ancora oggi. La Salerno annovera anche successi al cinema dove ha preso parte ad alcuni film. Per Sabrina Salerno, quello a cavallo tra gli anni 80 e 90 è stato un anno importante anche per le esperienze sul piccolo schermo.

Sabrina Salerno, un amore senza tempo

Sono diverse, in questo senso, i programmi a cui ha preso parte la nota showgirl. Solo negli ultimi tempi, poi, la modella è tornata a calcare in maniera importante i palcoscenici. Nel 2020, infatti, è stata una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo. Nel 2019, poi, ha preso parte al film “Modalità aereo” dove ha interpretato se stessa. Questi, comunque, rappresentano degli indizi importanti sul fatto che Sabrina Salerno non sia mai uscita dal cuore del pubblico italiano che, di fatto, continua ad amarla in maniera importante. L’ennesima dimostrazione di ciò è rappresentata da Instagram. Infatti, sono diversi gli utenti che costituiscono il seguito della modella.

Sabrina Salerno, il top è inesistente: il video mostra tutto

Sabrina Salerno, infatti, è seguitissima sui social. La modella vanta un seguito di oltre 1,3 milioni di followers. Un numero pazzesco che continua a crescere in maniera importante. Una crescita esponenziale, come è esponenziale la quantità di post che la stessa showgirl posta sul proprio profilo. Sono diversi, in tal senso gli scatti e i video che la vedono protagonista e che spingono i fan a rilasciare diversi “mi piace” e commenti. Sono moltissimi, infatti, i like che giungono sotto ogni post. La stessa cosa è accaduta con l’ultimo video pubblicato dalla Salerno. La soubrette è ritratta mentre balla. La modella indossa un abito nero con un top che risulta molto piccolo che ne mette in risalto il lato “A”.

Impostazioni privacy