Sabrina Salerno, vestito bucato e intimo bollente

Mai banale la stupenda Sabrina Salerno che riesce ancora oggi ad oltre 50 anni a far breccia nel cuore di tutti, grazie soprattutto al costante aggiornamento di un profilo Instagram che non smette di regalare sorprese. Anche l’ultimo post ha raccolto enormi consensi da parte dei fan: una magliettina bucata ed una giacca di pelle da applausi. 

Colpisce ancora una volta a modo suo la bellissima Sabrina Salerno che sa come far breccia nel cuore dei fan. Ancora un nuovo post su Instagram, dove il seguito è enorme e soprattutto ben variegato. L’ultima serie di scatti non poteva di certo passare inosservata tra giacca e pantalone in pelle ed una magliettina molto particolare.

Sabrina Salerno, vestito bucato e intimo bollente
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno e quel regno su Instagram che non finisce mai: regina tra TV e social

Cantante, showgirl e presentatrice seguitissima dagli italiani, Sabrina Salerno ha iniziato a conquistare un’ampia fetta di pubblico a partire dagli anni 80 e 90, suo apice di carriera prima del nuovo exploit in tempi più recenti. La bella classe 1968 ha sfornato grandi successi musicali facendosi conoscere ovunque, il tutto senza dimenticare quel legame indissolubile con il mondo della TV ed in generale dello spettacolo. Oggi a 54 anni resta sulla resta dell’onda grazie anche ad una gestione dei social molto moderna ed accattivante.

Il profilo Instagram di Sabrina Salerno vanta ben 1,3 milioni di followers, e conta post sempre nuovi, freschi ed accattivanti. Da foto e video di vita quotidiana, ad altri a scopo promozionale: la showgirl nata in Liguria sa come alimentare la sua fan base. Nei mesi scorsi non sono mancate anche le partecipazioni a show televisivi di successo come Name that tune e Ballando con le stelle anche se il suo exploit attuale si conferma sui social.

Sabrina Salerno lato A in vista e giacca di pelle: “A volte le lunghe attese portano a grandi soddisfazioni”

“A volte le lunghe attese portano a grandi soddisfazioni” scrive Sabrina Salerno a margine proprio dell’ultimo post pubblicato su Instagram che come sempre ha raccolto un ampio successo agli occhi dei suoi followers. Si tratta di un carosello composto da tre fotografie in serie dal Budapest Park VIP con indosso una magliettina bucherellata che mette in evidenza un lato A calorosamente accolto dai fan, il tutto poi con un outfit total black completato da una giacca nera in pelle e da un pantalone dello stesso colore e piuttosto aderente.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno, vestito bucato e intimo bollente
Sabrina Salerno Instagram
Impostazioni privacy