Sabrina Salerno, anche la versione artificiale ha il suo perché: da urlo

Sabrina Salerno sa sempre come sorprenderci e lo fa nella migliore maniera possibile. Anche in una versione del tutto nuova per noi. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di quella artificiale. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non preoccupatevi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il tutto – FOTO

Semplicemente sensazionale la madrina della nostra speciale rubrica. Come riportato in precedenza sa sempre come catturare la nostra attenzione. In questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire l’ennesimo capolavoro postato in rete e che porta la sua firma. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente al tappeto allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo. Tra l’altro lo ha fatto anche con grandi risultati. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, la versione artificiale merita eccome

Probabilmente siete stati troppo abituati a vederla in carne ed ossa. Che ne direste se passassimo ad un livello successivo ed allo stesso tempo impegnativo? Magari guardandola in maniera del tutto artificiale. Probabilmente vi stiamo creando un po’ di confusione (come giusto che sia). Ma non dovete affatto preoccuparvi visto che lo spettacolo è sempre lo stesso. Anzi, qui la bellissima Sabrina ha voluto esagerare ed anche superare il limite. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visionato il suo ultimo contenuto, siamo rimasti completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Nulla di diverso rispetto alle altre volte. Già l’immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto merita e non poco. Quello che i vostri occhi vedranno a breve è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Siete pronti per iniziare questa nuova e fantastica avventura? Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Sabrina Salerno, qui le parole non servono: visione pazzesca – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Sabrina che anche in versione ‘artificiale‘ (oppure manga, cartone animato, va bene ugualmente) sa sempre come farci emozionare. Un ritratto di lei semplicemente magnifico. Davvero complimenti al creatore di tutto questo e soprattutto a lei per le bellissime emozioni che continua a regalarci da tutti questi anni. Anche in questo caso le parole non servono affatto, da rimanere senza fiato. Chapeau, signori.

Impostazioni privacy