Sabrina Salerno incanta Venezia: vestito trasparente e visione magnetica

Non sappiamo davvero più cos’altro dire in merito a quello che la nostra Sabrina Salerno ci sta regalando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. In questa occasione si è davvero superata e lo ha fatto alla grande – FOTO

Un contenuto davvero di altissimi livello che merita di essere visto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione si è veramente superata. Un nuovo post pubblicato direttamente dal suo account ufficiale di Instagram è quello che serviva a tutti quanti noi per svoltare completamente la giornata. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Sabrina Salerno (screenshot foto instagram)

Sabrina Salerno, contenuto troppo bollente

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma della nativa di Genova. Anche questa volta non ha per nulla deluso le aspettative. A dire il vero non lo ha mai fatto visto che ci ha sempre deliziato con delle immagini che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Non è stato affatto semplice quale immagine scegliere dal suo post. Poi la scelta è ricaduta su una con la speranza che sia di vostro gradimento. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo giunti a quell’attimo che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Sabrina Salerno illumina Venezia: giacca in difficoltà – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto instagram)

Una Sabrina Salerno alquanto pensierosa, ma che non perde mai occasioni per mettersi in posa e far vedere a tutti le sue infinite e brillanti qualità. Qui si è veramente superata. Un completo ‘total black‘ che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ringraziando per quello che hanno appena visto. Se vi state chiedendo se sia il caso di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. Un lato ‘A che definire dominante è decisamente troppo poco per noi.

Impostazioni privacy