Sabrina Salerno pazzesca, trasparenze pericolose: si vede tutto

Sabrina Salerno ammalia suoi fan. La showgirl e icona degli anni 80 ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Le trasparenze dell’outfit della ligure ha lasciato i followers senza parole. Tantissimi i “like” e i commenti sotto al post.

Sabrina Salerno è una delle principali soubrette italiane. La cantante ligure ha segnato l’epoca circoscritta tra gli anni 80 e 90 nel corso della quale ha scritto importantissime pagine di storia.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Una storia che ha lasciato il pubblico italiano e non solo totalmente senza parole. Le sue canzoni ed i suoi film rappresentano dei frammenti che hanno segnato una generazione. Basti pensare che la sua “Boys, boys, boys” è ancora ascoltata oggi. Negli ultimi tempi la Salerno è tornata alla ribalta prendendo parte a diversi programmi televisivi. Su tutte c’è la partecipazione al Festival di Sanremo 2020 dove ha accompagnato Amadeaus nel corso della 70^a edizione della kermesse musicale italiana.

Il 2019, invece, ha segnato il ritorno di Sabrina Salerno al cinema. La nota showgirl, infatti, ha recitato nel film “Modalità Aereo” in cui ha interpretato se stessa. A completare il cast del film ci sono Paolo Ruffini, Violante Placido, Lillo Petrollo e Dino Abbrescia. Negli ultimi tempi è anche molto seguita sui social. Oltre alla pagina Facebook e l’account Twitter, la Salerno sfrutta moltissimo anche Instagram.

 

Sabrina Salerno, la maglia bianca mostra tutto: fan senza parole!

Sabrina Salerno è molto seguita sui social. Su Instagram il seguito della showgirl ligure si aggira sui 1,2 milioni di followers. Un numero molto importante che, di fatto, rende la modella una delle più seguite sulla nota piattaforma che consente di condividere foto e video. Sabrina Salerno è molto attiva su Instagram. Infatti, la soubrette pubblica nuovi contenuti multimediali quasi a cadenza giornaliera. Quasi ogni giorno è possibile notare nuovi scatti nel feed della ligure. La cosa non sembra per nulla dispiacere ai fan che, anzi, restano ammaliati ogni volta. I suoi post, infatti, ricevono moltissimi “mi piace” e numerosissimi commenti nei quali non mancano complimenti ed apprezzamenti nei confronti di uno dei principali miti italiani degli anni 80. La stessa “tempesta” di commenti positivi è arrivata in occasione dell’ultimo post pubblicato dalla Salerno. Il set fotografico vede la cantante protagonista di tre foto. Nelle tre immagini, la modella indossa un outfit casual. A far impazzire tutti, però, ci pensa la maglietta bianca che esalta ciò che si trova al di sotto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Impostazioni privacy