Sabrina Salerno, trasparenze pericolose su Instagram – FOTO

Sempre più protagonista dei social network e di Instagram in particolare la sempre verde Sabrina Salerno. La cantante ed ex soubrette in gran forma, con trasparenze pericolose nell’ultimo post pubblicato.

Sabrina salerno
Da Instagram

Un appello per la riapertura di cinema e teatri quello lanciato da Sabrina Salerno nel suo ultimo post Instagram. La cantante si unisce alle parole di molti altri artisti che negli ultimi giorni hanno invocato delle riaperture, seppur parziali, dei luoghi di spettacolo. Molti fan però forse non avranno nemmeno fatto caso alla didascalia dell’ultimo post della Salerno, che si mostra sempre molto sensuale nella doppia foto pubblicata.

Nessuna parte del corpo particolarmente in evidenza per lei, che però indossa una t shirt decisamente trasparente, dalla quale si intravede il suo iconico lato A.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, stavolta esce tutto!

Sabrina Salerno sempreverde: che fisico

Sabrina Salerno
Da Instaram

Anche con 52 primavere alle spalle Sabrina Salerno dimostra comunque di avere una forma fisica invidiabile. La cantante in ogni foto che pubblica sembra una ragazzina, e spesso con post provocanti manda fuori di testa i suoi numerosi fan.

Le foto pubblicate di recente hanno raccolto, in poche ore, oltre 30 mila mi piace; tantissimi anche i commenti di apprezzamento da parte di tanti utenti. In attesa delle prossime “uscite”…