Trasparenze bollenti per Sabrina Salerno: effetto vedo/non vedo

Sabrina Salerno infiamma Instagram con alcune trasparenze bollenti: l’effetto vedo/non vedo scatena il pubblico.

Sabrina Salerno
Screenshot Instagram

L’estate è ormai un ricordo ma Sabrina Salerno non pare voler smettere di infiammare Instagram con le sue foto calienti tratte dall’album della bella stagione appena trascorsa.

La modella e cantante ligure, ormai veneta di adozione, nelle scorse ore ha pubblicato un’immagine che ha scatenato le fantasie dei followers. L’effetto vedo/non vedo generato dalla gonna sfilacciata, mostra le curve da panico della Salerno, tutt’altro che scalfita dal passare degli anni. Applausi a scena aperta per la cantante di Boys Boys Boys che in questi mesi è tornata alla ribalta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ahi settembre mi dirai Quanti amori porterai Le vendemmie che farò Ahi settembre tornerò Sono pronto e tocca a me L’aria fresca soffierà L’armatura non l’avrò Ahi settembre partirò Mentre il giorno sparisce Primavera verrà Sarà dolce e nervosa Ma non mi scapperà Salirò sul battello e non la fuggirò Sarò avvolto per sempre e la bacerò E i suoi lunghi capelli Non li rivedrò più Ahi settembre lontano Dalle un bacio per me La tempesta di neve non mi sorprenderà Ahi settembre che sarà Lascio tutto a te Dille del mio amore Dille che se può Io saprò aspettare L’accompagnerò dentro il mio giardino Sempre la terrò Da vicino, sempre, sempre Ed un giorno mi disse Entra ti aspetterò Ma il nemico da sempre si cattura così Apri bene la porta Fallo entrare da te Lei l’ha fatto settembre Lei l’ha fatto con me E se nella sua testa un rasoio terrà Taglierà i miei pensieri Come e quando vorrà Userà i suoi capelli Io la pettinerò E prima che sia settembre Il mio sangue darò Lascio tutto a te Dille del mio amore Dille che se può Io saprò aspettare L’accompagnerò dentro il mio giardino Sempre la terrò Da vicino, sempre, sempre Sempre vi terrò Da vicino, sempre, sempre Oh settembre my love I love Oh settembre . Alberto Fortis

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta in gonna, ma la trasparenza la tradisce

Sabrina Salerno stacca per 3 giorni i social: l’iniziativa insieme a Canal

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

3 giorni senza Instagram né Facebook per un Digital Detox: Sabrina Salerno e l’influencer trevigiano Nicola Canal proveranno in questi giorni questo esperimento rinunciando totalmente ai social per le prossime ore.

Una sfida, che da molti potrebbe essere ritenuta impossibile, ma che punta a sensibilizzare il pubblico sullo smodato utilizzo del cellulare e dei social in genere. Niente foto né contenuti piccanti dunque per i prossimi giorni: per le prossime 72 ore, Sabrina Salerno dice stop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sara Croce senza reggiseno, la foto infiamma Instagram

https://www.instagram.com/p/CFmHodnAgWn/

Impostazioni privacy