Sabrina Salerno infiamma Instagram con alcune trasparenze bollenti: l’effetto vedo/non vedo scatena il pubblico.
L’estate è ormai un ricordo ma Sabrina Salerno non pare voler smettere di infiammare Instagram con le sue foto calienti tratte dall’album della bella stagione appena trascorsa.
La modella e cantante ligure, ormai veneta di adozione, nelle scorse ore ha pubblicato un’immagine che ha scatenato le fantasie dei followers. L’effetto vedo/non vedo generato dalla gonna sfilacciata, mostra le curve da panico della Salerno, tutt’altro che scalfita dal passare degli anni. Applausi a scena aperta per la cantante di Boys Boys Boys che in questi mesi è tornata alla ribalta.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta in gonna, ma la trasparenza la tradisce
Sabrina Salerno stacca per 3 giorni i social: l’iniziativa insieme a Canal
3 giorni senza Instagram né Facebook per un Digital Detox: Sabrina Salerno e l’influencer trevigiano Nicola Canal proveranno in questi giorni questo esperimento rinunciando totalmente ai social per le prossime ore.
Una sfida, che da molti potrebbe essere ritenuta impossibile, ma che punta a sensibilizzare il pubblico sullo smodato utilizzo del cellulare e dei social in genere. Niente foto né contenuti piccanti dunque per i prossimi giorni: per le prossime 72 ore, Sabrina Salerno dice stop.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sara Croce senza reggiseno, la foto infiamma Instagram
https://www.instagram.com/p/CFmHodnAgWn/