Sabrina Salerno, trasparenza con dettaglio in fuorigioco: esplosiva

Sabrina Salerno questa volta manda davvero fuori di testa gli ammiratori, una visione bollente che accende la passione e la fantasia

Tra le bellezze più in vista dell’estate sui social, si conferma Sabrina Salerno, anche se non dovrebbe essere affatto una sorpresa. La cantante e showgirl mette in mostra come sempre un fascino iconico e irresistibile capace di mandare in visibilio i suoi tantissimi ammiratori.

Sabrina Salerno, trasparenza con dettaglio in fuorigioco: esplosiva - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, scatenata e sempre più esagerata: una estate senza freni

Intramontabile e senza tempo, altrimenti non si può definirla. Da diversi anni, Sabrina è una delle donne più desiderate e seducenti d’Italia, capace di imporsi come ideale di sensualità e femminilità fin dai suoi esordi sulle scene negli anni Ottanta e mantenendo poi lo stesso abbrivio. Riuscendo, incredibilmente, a sembrare sempre più affascinante ogni giorno che passa. L’età, soprattutto nel suo caso, è solo un numero, che sembra non rappresentare la realtà in maniera particolarmente fedele. 54 anni e non sentirli minimamente, anzi, Sabrina lascia senza fiato ogni volta e se possibile riesce ad alzare l’asticella della provocazione sempre un po’ più su nei suoi scatti. Che i suoi ammiratori su Instagram conoscono molto bene. Oltre un milione e 200 mila followers per lei, che in questa estate si stanno godendo una serie di scatti memorabili e sempre più esplosivi. Quasi ogni giorno, l’appuntamento si rinnova ed è una vera e propria festa, altroché.

Sabrina Salerno, sotto il top non c’è niente: scollatura da bollino rosso

Sabrina Salerno, trasparenza con dettaglio in fuorigioco: esplosiva - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti, diversamente dai precedenti, non ritraggono Sabrina in costume. Ma non è necessario, per far emergere tutta la sua sensualità provocante, rovente, incontenibile, esplosiva. Con indosso un top bianco, e nulla sotto, sfodera una trasparenza a dir poco illegale. La visione al di sotto della magliettina è decisamente vietata ai deboli di cuore e non può che raccogliere, in pochissimo tempo, un tributo clamoroso in termini di like e commenti. Le forme prorompenti e da bollino rosso di Sabrina, inevitabilmente, strappano applausi e consensi di ogni genere: “Sei sublime”, “Ogni volta con te è una emozione continua”, “Ti prego abbi pietà di noi comuni mortali”, “Ho spaccato ancora lo zoom”, “Perché ci fai questo?”, e altri messaggi ancora che le vengono indirizzati, da cui traspare tutta l’ammirazione incondizionata della sua platea per una delle bellezze italiane più intramontabili. E siamo ancora nel bel mezzo dell’estate, non è ancora finita, anzi…

Impostazioni privacy