Sabrina Salerno, trasparenza illegale sulla super scollatura

Sabrina Salerno in una serie di scatti che mandano fuori di testa i fan, la trasparenza si accende sulle sue curve esplosive

Le emozioni che da sempre Sabrina Salerno regala ai suoi tantissimi ammiratori sono un getto continuo e non si arrestano. La cantante e showgirl è una vera e propria icona del nostro mondo dello spettacolo e del fascino e della femminilità all’italiana, una leggenda che non tramonta e che non passa mai di moda, anzi.

Sabrina Salerno, trasparenza illegale sulla super scollatura
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, un vulcano in costante eruzione: strepitosa

Fin dagli anni Ottanta, quando ha debuttato nel mondo della musica, Sabrina non è assolutamente mai passata inosservata. E come avrebbe potuto, con la sua verve incontenibile e il suo fascino audace e verace. Sabrina ha sempre esibito una grande energia e una grande gioia di vivere, unita a una sensualità a dir poco pazzesca. Che con il trascorrere degli anni non è venuta meno, anzi sembra addirittura aumentare. A marzo, Sabrina ha compiuto 54 anni, ma come i suoi fan di lunga data sanno bene, sembra più bella oggi di come era un tempo. Su Instagram, non è un caso che possa contare su oltre un milione e 200 mila followers, non soltanto italiani ma da tutto il mondo. La classe non è acqua, eccome, e Sabrina fa di tutto per tenersi sempre in forma, giovane e al passo con i tempi. Con risultati a dir poco eccezionali. Le esibizioni di non molto tempo fa a Ballando con le Stelle hanno fatto breccia nel cuore dei fan, una passione per la musica e per la danza che in lei non si spegne. E infatti continua ad allenarsi, mettendosi in mostra in una mise ultra provocante.

Sabrina Salerno, il top annodato sul lato A non contiene e non copre nulla: si vede tutto

Sabrina Salerno, trasparenza illegale sulla super scollatura
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

La serie di primi piani che ci regala nel suo ultimo post è eccezionale. Sabrina veste una tuta aderentissima e un top annodato attorno alla scollatura. Il lato A è esplosivo come al solito, il dettaglio che questa volta risalta più che mai è quello di una trasparenza a dir poco illegale che accende i sensi e la fantasia. E naturalmente i complimenti e la pioggia di like non possono mancare. Il web è in delirio per una delle sue regine assolute, scatti come sempre da capogiro che danno un senso diverso alle giornate degli ammiratori.

Previous articleCagliari in B ma non Cragno: nuova porta, colpo in Serie A
Next articleElisa De Panicis, il vestito è totalmente trasparente: la visione è totale