Sabrina Salerno e la trasparenza in auto: la cintura non cela nulla

Sabrina Salerno, ancora una volta, ingannata dall’effetto vedo non vedo della maglietta: la trasparenza in auto è davvero incredibile.

Sabrina Salerno trasparenza in auto
Screenshot Instagram

Dopo i tre giorni di pausa social, Sabrina Salerno è tornata in questa settimana alla carica su Instagram. La cantante e showgirl genovese, sta documentando passo passo le sue giornate sui social, accendendo l’entusiasmo dei followers.

Ancora una volta però, la Sabrinona nazionale, è stata “ingannata” dalla trasparenza della maglietta indossata. La cintura dell’auto su cui viaggia Sabrina non riesce a nascondere il generoso décolleté, immediatamente notato dai fans.

ECCO UNO SCREENSHOT DELLA INSTAGRAM STORIES CHE POTETE TROVARE SULL’ACCOUNT UFFICIALE DI SABRINA SALERNO PER LE PROSSIME 24 ORE

sABRINA SALERNO
Screenshot Instagram

Nasce la società sportiva Sabrina Salerno: una squadra intitolata all’icona italiana

Entusiasta per la notizia, ad annunciarlo è stata proprio Sabrina tramite il suo account Instagram: è nata in Spagna la Società Sportiva Sabrina Salerno, una squadra di calcetto fondata da spagnoli e dedicata alla bella cantante veneta d’adozione.

Grande emozione per la Salerno che ha accolto favorevolmente il tributo, facendo l’in bocca al lupo ai ragazzi iberici che hanno avuto questa idea sorprendente.

Ai microfoni di Marca, i calciatori hanno spiegato di essere grandi appassionati di calcio italiano, cresciuti nel mito della giunonica cantante che ha spopolato negli anni ’80. Un tributo davvero niente male…

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, il buongiorno è bollente: vestito trasparente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ m back!!! Il mio primo reel… @cadelpoggio.it

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy