Sabrina Salerno, impossibile non guardare lì: tutto troppo trasparente

Sabrina Salerno sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante post che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Se non avete ancora capito a cosa ci stiamo riferendo, e soprattutto vi è chiaro di cosa stiamo parlando, non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto FOTO

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una visione semplicemente da urlo che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Semplicemente lei, la nostra e meravigliosa madrina di questa speciale rubrica che ci delizia, ancora una volta, con la sua nuova opera d’arte. Siamo sinceri: noi della redazione abbiamo avuto molta difficoltà nello scegliere quale immagine pubblicare in questo articolo. Visto che avevamo appunto l’imbarazzo della scelta. Poi la decisione è caduta su una. Con la speranza che sia di vostro gradimento. Su questo, però, non abbiamo alcun dubbio. Guardare per credere.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, visione ipnotica: che incanto

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire, ancora una volta, il suo nuovo e fantastico capolavoro che merita e non poco. Ci potevamo “accontentare” anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Genova ha voluto esagerare e fare molto di più. Decisamente di più. Ovviamente per la gioia di tutti i suoi fan che non stavano aspettando assolutamente altro se non di visionare questo emerito capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Adesso, però, è arrivato il grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando: andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Sabrina Salerno, la trasparenza è servita: che spettacolo – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, con un vestito che trasmette trasparenza ed allo stesso tempo aderenza. Una visione a dir poco bollente per i nostri occhi che non potevano chiedere affatto di meglio. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per non parlare del suo sguardo sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasione e si va a comandare a Pamplona.

 

Previous articleJuventus, non ci sono più dubbi: si chiude a gennaio
Next articleDisastro senza fine, salta la panchina: “Subito dimissioni”