Sabrina Salerno tra le nevi in bikini: Instagram impazzisce – FOTO

Sabrina Salerno non smette più di stupire. La cantante ed ex soubrette regala spettacolo tra le nevi, ma addosso ha solo un bikini. Grande attenzione sul suo lato A.

Sabrina salerno
Da Instagram

Sabrina Salerno non ne vuole sapere di tirare il freno a mano e continua a regalare spettacolo sul suo profilo Instagram. La cantante e ora influencer (sul solo Instagram viaggia verso gli 800 mila follower) la donna dimostra che l’età è solamente un numero e anche a 52 anni si può mantenere un’alta carica sensuale e un fisico da perdere la testa.

L’ultima foto la vede in mezzo alle nevi con addosso un bikini sotto a un giaccone ben aperto, che mette in evidenza la sua grande forma fisica.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose su Instagram 

Sabrina Salerno, temperature bollenti in quota

Sabrina salerno
Da Instagram

La Salerno alza le temperature seppur in alta quota e non sembra temere il freddo. Fisico ben in vista, così come il suo lato A, e boom di like assicurato per lei. In poche ore sono quasi 40 mila i mi piace arrivati, e il conteggio è continuamente in crescita.

Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei suoi numerosi fan. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy