Sabrina Salerno, anche la Thailandia si inchina: bikini esplosivo

Sabrina Salerno, anche la Thailandia non ha potuto fare altro che inchinarsi alla sua divina e straordinaria bellezza che ha catturato tutti quanti i suoi follower che non stavano aspettando altro che un nuovo post per poter lasciare il loro “like”

Anche nel paese asiatico hanno conosciuto tutta la sua infinita sensualità. Probabilmente la conoscevano eccome, anche se non avevano mai avuto occasione di poterla vedere da vicino. Come volevasi dimostrare i risultati sono stati a dir poco eccezionali. La sua vacanza sta continuando a gonfie vele, tanto è vero che le foto pubblicate sui profili social non possono assolutamente mancare. Guardare per credere il suo ultimo capolavoro – FOTO

La camicia è tutta trasparente: visione completa di Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, dalla Thailandia è tutto: anzi no…

Un continuo susseguirsi di emozioni, solo una come Sabrina Salerno può regalarne. Anche in questa occasione si è dimostrata all’altezza della situazione. D’altronde, da una delle regine della nostro speciale rubrica, non potevamo aspettarci diversamente. Il suo ultimo post, pubblicato sul suo canale ufficiale Instagram, sta avendo il successo che merita. Ovvero una pioggia infinita di “like” da parte dei suoi fan che non stavano aspettando decisamente altro. Ovviamente non si tratta affatto della prima volta che “sconvolge” tutti i suoi follower, ma questa volta possiamo confermare che ha decisamente esagerato mandando in tilt l’intero sistema. “Colpa” del suo bikini che definire esplosivo è assolutamente troppo poco. Una visione paradisiaca. Dopo un bel tuffo nello splendido mare non poteva affatto mancare la foto che sta mandando in totale confusione i suoi follower. Un costume che non ha affatto bisogno di presentazioni né altro. Davvero non sappiamo più cosa dire in merito all’ultima foto. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete capitati nel posto giusto e soprattutto al momento giusto. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo firmato dalla nativa di Genova.

Sabrina Salerno, la vacanza si fa sempre più “hot” – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più sensuale che mai. Dopo un bel bagno è sempre l’ora giusta di farsi scattare una foto che merita di essere vista con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un costume che sembra quasi stia per chiedere aiuto, un fisico che non cambia mai proprio come il suo viso: uguale proprio a come l’abbiamo vista per la prima volta in televisione. Da quel momento in poi la nostra vita è cambiata, decisamente in positivo.

Impostazioni privacy