Sabrina Salerno sul tronco senza veli: scollatura e gambe in vista

Con la macchina del tempo Sabrina Salerno sembra tornata indietro, conservando bellezza e fascino di una 20enne. La stupenda showgirl non sfiorisce proprio mai e continua ad incantare anche sui social dove gli apprezzamenti non mancano. 

Con una serie di nuovi scatti meravigliosi, Sabrina Salerno mette in luce ancora una volta uno stato di forma impressionante. Fresca come una rosa e giovane come un tempo, la bella showgirl e conduttrice sa come impressionare i suoi tantissimi fan.

Sabrina Salerno: "Non disturbare"
Sabrina Salerno su Instagram

Sabrina Salerno non invecchia mai: una bellezza senza tempo

Difficile ormai sorprenderci ancora di fronte alla bellezza senza tempo di Sabrina Salerno, rimasta praticamente ferma ai ruggenti anni 80, grazie ad una grossa mano da parte di madre natura, che l’ha dotata di un fisico spaziale e di un corpo che proprio non accenna a sfiorire. Una grossa fetta di merito è naturalmente tutto della bella Sabrina, che con allenamenti mirati e il duro lavoro sa benissimo come restare in forma smagliante, pronta a testimoniare il tutto anche sul suo vivissimo profilo Instagram, molto seguito e sempre ben aggiornato.

Scoperta dal discografico Claudio Cecchetto, Sabrina Salerno è nata come cantante ed icona della musica pop dell’epoca con il suo può enorme classico e successo senza tempo arrivato nel 1991 con ‘Siamo donne‘, canzone che ha lanciato un fortissimo messaggio in quegli anni, al fianco di Jo Squillo. La Salerno a dispetto dei 54 anni compiuti conserva inoltre ancora un fascino incredibile abbinato che riporta alla mente dei fan proprio quegli anni di grandi successi ed apparizioni televisive.

Sabrina Salerno, il carosello è pazzesco: “Non disturbare”

Proprio i fan sono il motore del successo attuale, manifestato ed alimentato anche attraverso i social con il profilo Instagram che vanta ben 1,2 milioni di followers, sempre pronti a seguirla con enorme affetto e simpatia a suon di like e commenti ad ogni nuova fotografia.

La showgirl peraltro in tal senso è sempre parecchio attiva e l’ultimo post pubblicato sul web vede addirittura uno splendido carosello di scatti, sette per la precisione, che la ritraggono in diverse pose con un vestitino marroncino che le copre la parte superiore del corpo lasciando invece scoperta quella inferiore, il tutto baciata dai raggi del sole e con l’eloquente messaggio “Non disturbare”.

Tantissimi quindi i commenti da parte dei fan nell’apposito box tra cui i classici: “Stupenda”, “Semplicemente tu”, “Bellissima”, “Sei incantevole e favolosa”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno una serie di foto pazzesche
Sabrina Salerno