Sabrina Salerno su Instagram, la maglia è trasparente – FOTO

Sabrina Salerno su Instagram, la maglia è trasparente – FOTO. Una nuovo foto da migliaia di like da parte della showgirl.

Sabrina Salerno
Da Instagram

Sabrina Salerno su Instagram, la maglia è trasparente – FOTO

ROMA – Il fascino immancabile di Sabrina Salerno quasi non ha bisogno di essere presentato. La cantante e showgirl da decenni è entrata di prepotenza nell’immaginario del pubblico maschile italiano e di recente ha riscoperto anche una seconda giovinezza. A 53 anni per la showgirl, ma non si direbbe assolutamente. Continua ad esprimere una bellezza da urlo e una sensualità pazzesca, quasi giovanile. Anche in questa giornata di metà febbraio, ci fa sognare con un nuovo scatto che lascia senza fiato.

E nelle prossime settimane ci potrebbero essere ancora foto importanti da parte di una delle donne più apprezzate a livello nazionale. E i like dei follower sono una conferma.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, curve pericolose su Instagram 

La foto sui social di Sabrina Salerno

Io e le scarpe col tacco abbiamo sempre avuto un rapporto conflittuale…👠👠👠“, scrive nella didascalia nella foto. Una  immagine che la vede con una maglia trasparente che contiene davvero poco la sua bellezza. Con una posa davvero ammaliante, con un dettaglio del lato A al quale non si può rimanere indifferenti. “Oltre le gambe c’è di più”, cantava lei stessa tanti anni fa. Ed è vero. E con gambe e un corpo così, è facile accendere la fantasia dei followers.

La Salerno alza le temperature in una primavera sicuramente non caldissima. Fisico ben in vista, così come il suo lato A, e boom di like assicurato per lei. In poche ore sono quasi 40 mila i mi piace arrivati, e il conteggio è continuamente in crescita.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno tra le nevi in bikini: Instagram impazzisce – FOTO

Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei suoi numerosi fan. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito: