Sabrina Salerno, solo lo stivale la copre: vestito più mini che non si può

Un altro ennesimo capolavoro che porta la firma di Sabrina Salerno. La nativa di Genova può essere considerata, molto tranquillamente, la regina di questa nostra speciale rubrica. Anzi, se avete bisogno di un qualcosa che vi serva per mandarvi completamente fuori di testa non vi preoccupate che abbiamo la soluzione giusta

Se il suo obiettivo era quello di mandarci, ancora una volta, completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto davvero nella migliore maniera possibile. Inutile ribadirvi che i risultati che sta ottenendo fino ad ora sono davvero incredibili Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e merita di essere vista con molta attenzione.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, lo stivale vale il prezzo del biglietto

In questo caso dovremmo dire vale il “prezzo dell’articolo”. Non smette assolutamente di stupire la fantastica showgirl che sa sempre come catturare, su di sé, tutta l’attenzione possibile ed immaginabile. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e superato ogni limite. Non che la cosa ci disturbi o ci dispiaccia, ci mancherebbe altro. Anzi, decisamente tutt’altro. Quello che solamente la cantante ed attrice sa regalare è un qualcosa di veramente magnifico che siamo pronti a mostrarvi. I vostri occhi saranno pronti a giudicare questo ennesimo capolavoro da parte della 53enne. Le dareste mai quell’età? Per noi ne dimostra almeno meno della metà: per lei il tempo sembra davvero non essere mai passato. Siete pronti per visionare questa opera d’arte? Allora non perdete altro tempo e concentratevi su quello che siamo pronti a mostrarvi.

Sabrina Salerno, vestito mini e scollatura devastante: da infarto – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Quegli stivali verdi non possono assolutamente passare inosservati e sicuramente danno quel tocco in più che merita eccome. Per non parlare del suo vestito sempre più mini che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Scollatura? Da toglierci completamente il respiro. Lo sguardo è sempre quello: decisamente sexy come non mai, una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per lei.

Impostazioni privacy