Sabrina+Salerno%2C+il+riflesso+nello+specchio+%C3%A8+bollente%3A+intimo+esplosivo
newsdirettagoalit
/sabrina-salerno-specchio-intimo-scollatura-foto/amp/
Non Solo Goal

Sabrina Salerno, il riflesso nello specchio è bollente: intimo esplosivo

Sabrina Salerno in uno scatto che gioca con i riflessi dello specchio e che fa risaltare le sue curve clamorose in intimo: spettacolo

La magia e il fascino di Sabrina Salerno non tramontano a distanza di anni. La cantante e showgirl appare sempre più intrigante e seducente, in un curioso effetto alla Benjamin Button che la mantiene sempre giovane e dalla sensualità inconfondibile.

Sabrina Salerno, fascino che sa di eterno

Sono stati giorni in cui è stato difficile non pensare a lei. Il tradizionale appuntamento con il Festival di Sanremo ha riportato alla mente la sua storica esibizione del 1991 al teatro ‘Ariston’ insieme a Jo Squillo con ‘Siamo donne‘. Una esibizione che ovviamente Sabrina ha ricordato con grande emozione, ma anche in maniera critica, guardando al suo passato, spiegando, piuttosto a sorpresa, che non tornerebbe su quel palco vestita come era all’epoca. Sono passati 31 anni e la bellezza e l’eleganza di Sabrina sono più che mai di moda, anzi, se possibile, appaiono in una versione migliore. La Salerno, il mese prossimo, compirà 54 anni, ma nessuno pare accorgersene. La vediamo, del resto, più in forma che mai, grazie al suo seguitissimo profilo social, con oltre un milione di followers, in cui gli scatti ultra seducenti si susseguono. E nei mesi scorsi, anche a ‘Ballando con le stelle‘, dove da più di qualcuno è stata definita vincitrice morale nonostante a trionfare sia stata Arisa, ha fatto vedere di stare alla grande, con la solita presenza scenica che non manca mai.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale – FOTO

Sabrina Salerno, la lingerie incontenibile nello specchio abbaglia

Una volta di più, Sabrina decide di lasciarci senza fiato, con un tris di scatti semplicemente super, in cui gioca con le prospettive e con i riflessi degli specchi, per evidenziare il suo fascino conturbante e le sue forme esplosive. Il riflesso restituisce l’immagine della sua vertiginosa scollatura, da sempre uno dei suoi punti di forza, che spunta dalla vestaglia e viene contenuta a fatica da una lingerie trasparente. Provocante come non mai, Sabrina è davvero maestra nell’accendere i sensi dei suoi ammiratori, che come sempre si precipitano ad affollare la sua bacheca e il suo direct con tantissimi messaggi e like.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di DAZN, lo studio ai suoi piedi: che gonna!

Sei tu la più bella del reame“, scrive qualcuno, in un ovvio richiamo alla favola di Biancaneve e dello specchio delle brame. E qualcun altro aggiunge: “E’ strano che non si sia rotto, per la troppa invidia“. Come sempre, Sabrina ci regala un autentico capolavoro, difficile persino da commentare per l’aura seducente che emana, sempre più intramontabile.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago