Sabrina Salerno spalle al muro in super bikini: la foto infiamma Instagram

SABRINA SALERNO FOTO, LO SCATTO “IN CERCA DELLA LUCE” – 52 anni e non sentirli. Prosegue l’estate bollente di Sabrina Salerno, l’ex soubrette e cantante che in queste ultime settimane ha abituato i suoi follower a scatti decisamente “caldi”. La Salerno dimostra di non aver niente da invidiare a sue colleghe più giovani e non perde occasione di mostrare il suo fisico da urlo. A dimostrazione di come, anche a 52 anni, con il duro lavoro e l’allenamento si possa mantenere una silhouette decisamente niente male. Il profilo Instagram della Salerno è la giusta vetrina in cui la soubrette si mette in mostra, e i suoi seguaci sembrano decisamente apprezzare.

Foto Sabrina Salerno, su Instagram è un successone

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Il profilo della cantante (celebre la sua hit Boys Boys Boys, uno degli “inni” pop degli anni ’90) conta quasi 600 mila follower e il conteggio aumenta di giorno in giorno. E a giudicare dal tipo di foto postate non si fatica a capire il perché. Come l’ultima pubblicata solo poche ore fa.

Leggi anche–> Diletta Leotta, lo show continua su Instagram 

L’ultimo post Instagram

La Salerno appare spalle al muro, in costume, in una località veneta. “Cercando luce” recita la caption. Una foto che in poco tempo già viaggia verso i 30 mila like. Uno scatto che vi proponiamo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Special corner…cercando luce…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data: