Sabrina Salerno, sotto la giacca niente: trasparenza da bollino rosso

Sabrina Salerno devastante come non mai, sotto la giacca la visione in trasparenza infiamma il web in un attimo

Sabrina Salerno è una delle bellezze che non tradiscono mai. La splendida cantante e showgirl, a distanza di anni, continua a far sognare gli italiani (e non solo) esattamente come una volta. Una vera e propria icona di fascino e sensualità che regala sempre momenti indimenticabili.

Sabrina Salerno, sotto la giacca niente: trasparenza da bollino rosso
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, fascino leggendario che non tramonta mai: che spettacolo

Intramontabile e senza tempo, Sabrina, i suoi 54 anni non si avvertono minimamente. Irresistibilmente giovanile, nello spirito e nel corpo, si mantiene in splendida forma e di tutto questo sono testimoni i numerosissimi fan che la seguono ormai da tempo immemore. Gli scatti della Salerno, sul suo profilo Instagram, sono sempre da urlo. In estate, in particolar modo, la cantante e showgirl si esibisce al meglio, mandando davvero in visibilio la platea dei suoi fan. Nella bella stagione, quest’anno, quasi ogni giorno ha regalato foto super provocanti, con le pose più svariate in costume che hanno scatenato applausi e like a tutto spiano. Non stupisce che anche per le nuove generazioni, oltre che per i suoi fan di vecchia data, rappresenti un’ideale di femminilità prossimo alla perfezione. Non è da tutte, del resto, vantare una forma fisica così spettacolare alla sua età, e avere un seguito social di tutto rispetto, da oltre un milione e 300 mila followers. Un seguito al quale la fantastica Sabrina offre altre immagini da capogiro, come quella che vi proponiamo qui sotto.

Sabrina Salerno, illegalità allo stato puro: si vede tutto, curve da capogiro con un dettaglio super provocante

Sabrina Salerno, sotto la giacca niente: trasparenza da bollino rosso
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Una giornata di sole fantastica, con il fascino di Sabrina che risplende e che stuzzica la fantasia come non mai, grazie a un abito scollatissimo. Una giacca che lascia risaltare le solite curve esplosive, con un dettaglio in trasparenza che illegale è dire poco. Sabrina, al di sotto, non indossa nulla e accende la passione dei fan, un autentico capolavoro seducente che non può certo passare inosservato e raccoglie come sempre tantissimi like, per tacere dei commenti entusiasti che la omaggiano. A dir poco divina, Sabrina, per la quale si leggono messaggi come questo: “Scommetto che nessuno ha notato la Maserati alle tue spalle”, “Il fascino intramontabile della Donna Italiana, di iconica bellezza e intelligenza”, “Cosa c’è da aggiungere?”, “Che ce frega de Diletta noi c’avemo Sabri gol”.

Impostazioni privacy