Sabrina Salerno, ci risiamo: sotto il costume la trasparenza rovente

Sabrina Salerno continua a mandare gli ammiratori fuori di testa con i suoi scatti: l’estate della cantante è super, che visioni da urlo

Sono ancora numerose le bellezze di Instagram che continuano a regalarci scatti da capogiro in questi ultimi scorci d’estate. Con un mese d’agosto che deve ancora concludersi non mancano le occasioni per postare foto spettacolari e la sfida tra le più amate del web è apertissima. Come al solito, ai primi posti nel cuore degli ammiratori c’è la fantastica Sabrina Salerno.

Sabrina Salerno, ci risiamo: sotto il costume la trasparenza rovente
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, una estate irripetibile: spettacolo sul web tutti i giorni, che meraviglia

54 anni, la cantante e showgirl è semplicemente intramontabile e naturalmente in questo periodo da’ davvero il meglio di sé. Sabrina rappresenta, in maniera conclamata, una delle icone assolute di fascino e sensualità all’italiana, non smettendo di farci sognare e mantenendo un fascino leggendario e inconfondibile. Su Instagram, il suo pubblico è molto numeroso: oltre un milione e 200 mila followers tra cui non ci sono soltanto connazionali. La sua fama del resto è internazionale, per il grande contributo dato al mondo dello spettacolo ma anche per una bellezza entrata a pieno titolo nell’immaginario di tutti, sempre verace e capace di colpire immediatamente al cuore. In questa estate 2022, quasi ogni giorno Sabrina ci ha regalato immagini da ricordare e sembra intenzionata a fare altrettanto ancora a lungo, forse anche per lasciare il più possibile momenti indelebili nella nostra memoria. Nella didascalia degli ultimi scatti, una affermazione che sembra una vera e propria dichiarazione di intenti: “Per le foto col maglione a collo alto, ci vediamo ad ottobre”. E a guardarla in costume, del resto, non ci si annoia proprio mai, anzi.

Sabrina Salerno, il dettaglio sotto il bikini è illegalità pura: Instagram in delirio

Sabrina Salerno, ci risiamo: sotto il costume la trasparenza rovente
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Se possibile, una foto dopo l’altra, Sabrina riesce a sembrare sempre più in forma, provocante e seducente di quella precedente. Tra gli scatti dell’ultimo post, in particolare, ammiriamo qui il suo bikini da distanza ravvicinata, con un dettaglio in trasparenza a dir poco micidiale. Una visione del lato A che accende la fantasia e la passione in un attimo e manda in visibilio gli ammiratori. Che non possono che replicare a suon di like e commenti all’impazzata. Esplosiva per davvero, Sabrina sa sempre come attirare l’attenzione e conferma tutto il suo fascino senza tempo, con le sue curve incontenibili ormai diventate un simbolo.

Impostazioni privacy