Sabrina Salerno mette tutti in “sicurezza”: una stella seducente – FOTO

Nell’ultimo post pubblicato direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, la nostra Sabrina Salerno ci fa capire che la sicurezza viene prima di ogni altra cosa al mondo. Poi viene tutto il resto, proprio come il suo sguardo sempre più seducente

Con l’inizio della Primavera la regina della nostra speciale rubrica ha deciso di indossare dei vestiti decisamente più leggeri. Questa volta, però, dimenticatevi di vederla a sorseggiare un aperitivo in un bar oppure in costume come ci ha deliziato in questi ultimi giorni. Questa volta il selfie è sicuramente obbligatorio ed è stato scattato rigorosamente nella sua auto pronta per partire. Destinazione? Ancora non si sa…

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, la sicurezza prima di tutto

Questa volta ci ha sorpreso, un po’ come tutte le altre volte del resto. La cantante e attrice sa sempre come farci catturare l’attenzione. Lo ha fatto di nuovo e siamo rimasti decisamente senza parole. Può un semplice “selfie” catturare la nostra attenzione? Assolutamente sì, anche se la foto è stata scattata nella sua auto. Come potrete vedere nell’immagine tra poche righe vediamo che la nostra 53enne preferita ha messo la cintura di sicurezza prima di mettere in moto la macchina. Destinazione? Non lo ha specificato. Una delusione per i suoi fan che stavano aspettando una sua risposta, magari per raggiungerla. Scherzi a parte, l’autoscatto è decisamente interessante. Lo sguardo non cambia mai: sempre attraente, proprio come la prima volta che l’abbiamo vista in televisione. Non è cambiata di una virgola. Un qualcosa di assurdo.

Sabrina Salerno, sguardo seducente come non mai – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Braccio sinistro in alto e mano che tende a toccare quasi i suoi capelli. Maglioncino con tanto di stelle rosse e cintura di sicurezza che divide il suo lato ‘A’. Giusto per mettere in bella mostra uno dei suoi magnifici repertori. Occhi che ti catturano in un niente, labbra carnose come non mai e sguardo che ti pietrifica in un solo secondo. Tutto questo può bastare? Assolutamente sì, specialmente per una che si chiama Sabrina Salerno, a lei tutto è concesso.

Non sbaglia un colpo, veramente un qualcosa di inspiegabile. Sia chiaro: questa non è affatto una cattiva notizia, tutt’altro. Inutile dire che il suo ultimo post ha raccolto una pioggia di “like” infinita, un numero che sta crescendo minuto dopo minuto. Stesso discorso vale anche per i commenti dei suoi fan che vogliono sempre informarsi su tutto quello che fa.