Sabrina Salerno, la sfilata è esplosiva: il vestito non la contiene

Sabrina Salerno è esplosiva. La cantante ligure è incontenibile nell’abito con cui ha sfilato sulla passerella della Fashion Week. Su Instagram il post ha scatenato i followers. Diversi i commenti e i mi piace sotto al post della show girl.

Una delle settimane più attese è senza ombra di dubbio quella in cui si svolge la Fashion Week. Nelle grandi capitali della moda si stanno tenendo gli eventi nei quali stanno sfilando le collezioni moda Autunno-Inverno 2022. La particolarità di questa edizione è che la Fashion week è ritornata a svolgersi in presenza. Tanti i VIP stanno presenziando alla Fashion Week di Milano da Sharon Stone a Elodie, passando per Sabrina Salerno.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, screenshot da Instagram

Sabrina Salerno, il tempo non passa!

Tra gli anni 80-90 Sabrina Salerno era una delle cantanti più seguite. Il successo è arrivato subito per la bella cantante che sulle note di “Boys” ha fatto scatenare tutti. Ora fa ancora battere i cuori di tutti i suoi fan su Instagram nonostante la carta d’identità riporti la data di nascita 15 marzo 1968.

LEGGI ANCHE >>>> Laura Cremaschi, più bollente del caffè: intimo esplosivo – VIDEO

Sabrina Salerno, incontenibile in passerella: “Stupenda da togliere il fiato!”

Un milione e duecentomila. Non è un numero a caso e non serve neanche per richiamare tanto l’attenzione. E’ semplicemente il numero di followers che Sabrina Salerno ha su Instagram. Una cifra pazzesca che, però, tanto inaspettata non è. Infatti, Sabrina Salerno continua ad essere amata da chi, negli anni ottanta-novanta, l’ha amata alla follia scatenandosi sulle nato delle sue canzoni più celebri. A questi si aggiunge chi, grazie anche all’avvento dei social, è venuto a conoscenza della showgirl ligure. Sabrina Salerno ha fatto registrare questo altissimo numero di followers nel giro di pochi mesi dall’apertura del suo profilo sulla nota piattaforma social.

I suoi post hanno scatenato i fan e continuano a farlo. Le reazioni sotto le immagini o i video che raffigurano la cantante sono sempre numerose. I “mi piace” sono sempre copiosi, così come i commenti. La sezione dedicata ai messaggi pubblici dei fan è ricca sempre di complimenti per la Salerno come un “Stupenda da togliere il fiato” che è possibile leggere sotto al post che la cantante ha pubblicato qualche ora fa. Nel carosello composto da 4 foto, Sabrina Salerno appare sulla passerella della Fashion Week e indossa un abito che ha difficoltà a contenere le sue forme generose.

LEGGI ANCHE >>>> Eleonora Incardona tutta aperta davanti: esplosiva, tutti stesi!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy