Sabrina Salerno, selfie illegale: il lato ‘A’ è sublime – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto anche nel migliore dei modi. I suoi fan, infatti, non stavano aspettando decisamente altro dalla regine della nostra special rubrica – FOTO

Ovviamente il riferimento è chiaro: stiamo parlando di Sabrina Salerno che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Il suo contenuto è veramente spettacolare e non poteva assolutamente passare inosservato. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica un qualcosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata. Semplicemente da applausi.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, contenuto illegale: come il suo selfie

Un altro selfie a dir poco illegale da parte della nativa di Genova che sa sempre come emozionare i suoi follower. Uno scatto che sta facendo, inevitabilmente, il giro della rete. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando si parla di lei. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che il suo post sta raccogliendo il successo che merita: tantissimi sono i “like” che sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che in questi casi non devono mai mancare. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Se pensate che stiamo esagerando allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare il tutto. Rimarrete entusiasti e assolutamente senza parole. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Ovviamente offre la nostra regina indiscussa.

Sabrina Salerno, da rimanere senza parole: che forme – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Un selfie che ci manda completamente fuori di testa. In realtà, lo stesso discorso, vale anche per il suo look. Un bikini che mette in risalto le sue straordinarie forme che non potevano assolutamente passare inosservate. Delle gambe che sembrano non finire mai ed un lato ‘A’ a dir poco prorompente e che pare sia l’assoluto protagonista di questo scatto. Lo sguardo fisso verso lo specchio è sempre incantevole. Tutti quanti noi non possiamo afre altro che inchinarci dinanzi alla sua bellezza. Appuntamento alla prossima puntata con la mitica cantante ed attrice. Pardon, al prossimo post.

Impostazioni privacy