Sabrina Salerno, selfie in intimo allo specchio: buca lo schermo

Sabrina Salerno in un primo piano ravvicinato clamoroso, la showgirl si scatta un selfie allo specchio e infiamma la fantasia dei fan

Come sempre, Sabrina Salerno regala ai suoi fan momenti a dir poco unici e indimenticabili. La cantate e showgirl è sempre una delle bellezze più acclamate dagli italiani, passata attraverso varie generazioni ma sempre con classe, eleganza e fascino incontenibili e difficili da descrivere.

Sabrina Salerno, selfie in intimo allo specchio: buca lo schermo
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, anche il 2023 inizia alla grande: su Instagram è sempre la regina indiscussa

Una sensualità intramontabile e senza tempo, la sua, che ritroviamo costantemente in ogni nuovo post su Instagram. Il suo profilo è seguitissimo, con oltre un milione e 300 mila followers, a dimostrazione che anche oggi, nell’era dei social, Sabrina non teme confronti con bellezze più giovani di lei. Tra qualche mese, compirà 55 anni, ma non si direbbe affatto. Una bellezza che si mantiene giovanile ed esplosiva, a discapito del trascorrere degli anni, il suo segreto è sicuramente, oltre ai doni di madre Natura, una grande cura di se stessa. E i risultati, uno scatto dopo l’altro, si vedono tutti. Nel 2022, Sabrina quasi ogni giorno ci ha regalato visioni clamorose e sembra aver iniziato il nuovo anno con il medesimo proposito. Dagli anni Ottanta ad oggi, del resto, non ci ha assolutamente mai deluso e in ogni occasione arrivano soltanto conferme.

Sabrina Salerno, fascino micidiale senza trucco: e la visione in intimo è da capogiro

Sabrina Salerno, selfie in intimo allo specchio: buca lo schermo
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

In questi giorni, Sabrina si trovava a Vienna. Il suo ‘saluto’ alla capitale austriaca è tutto da gustare, con una serie di scatti davanti allo specchio, in bagno. Selfie micidiali, in particolare il primo, che lascia intravedere la solita silhouette formosa e statuaria in intimo. Curve micidiali e seducenti che non possono che accendere in un attimo la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori. I quali si ritrovano, al solito, sulla bacheca della loro beniamina, all’insegna di like e messaggi d’amore: “Bellezza intramontabile”, “Quasi troppo coperta, non è da te”, “Hai fatto un patto col diavolo? Non è possibile che tu sia sempre così bella”, “Malefica”, “Che bel regalo per l’Epifania queste foto in intimo”, “Favolosamente Sabrina Salerno”, “Ogni volta non si trovano le parole per descrivere la tua bellezza”, “Il tempo per te si è proprio fermato”. Sabrina è sempre e comunque una garanzia, anche senza trucco il suo fascino è sublime. Un autentico capolavoro che ci fa sempre sognare.