Sabrina Salerno, selfie di buon compleanno: la scollatura è magica – FOTO

Sabrina Salerno festeggia il compleanno con un regalo speciale e lo fa a sua volta ai suoi fan: decolletè sempre da urlo

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno intramontabile, 53 anni ma il fascino di una ragazzina

Compie oggi 53 anni Sabrina Salerno, uno dei personaggi del mondo dello spettacolo italiano più longevi. La cantante, showgirl e attrice continua, a tanti anni di distanza dall’inizio della sua carriera, ad essere nel cuore di tantissimi appassionati. In era social, ha saputo diventare un personaggio assolutamente dominante sul web. Il suo profilo Instagram è uno dei più cliccati e non ci si può stupire, visti gli scatti che ne evidenziano la bellezza che appare eterna, anzi migliorare ogni giorno di più. Sabrina sembra aver fatto un patto con il tempo che per lei pare essersi fermato. E in qualche modo questo lo testimonia anche la sua torta di compleanno. La torta è ispirata ad Alice nel paese delle meraviglie, ma l’orologio, nel caso di Sabrina, non va avanti ed è fermo, ad un fascino che è rimasto sempre giovanile e strabordante.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, in costume è più esplosiva che mai: lato A da panico – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno e il suo ‘dilemma’, ma la scollatura è una certezza – FOTO

Sabrina Salerno, le trasparenze incantano: il lato A esplode

Sabrina festeggia insieme ai suoi fan con uno scatto accanto alla torta. E a sua volta fa un regalo ai suoi ammiratori, mettendo in mostra, come al solito, il suo fisico esplosivo. La maglietta trasparente evidenzia la scollatura vertiginosa, un lato A che non smette di far sognare ad occhi aperti. Ci uniamo per cui anche noi agli auguri per la eterna Sabrina, icona di sensualità.

Impostazioni privacy