Sabrina Salerno, nel selfie saltano i bottoni: riflesso di scollatura esplosiva

Sabrina Salerno e i nuovi scatti, micidiali come al solito: i selfie esaltano le curve devastanti della cantante e showgirl

Sabrina Salerno non fa mai mancare, agli occhi dei propri fan, visioni spettacolari e da urlo. Una abitudine graditissima, quella degli scatti della cantante e showgirl, che si conferma una volta di più una delle icone di bellezza al femminile capace di attraversare varie epoche senza sfiorire mai, anzi.

Sabrina Salerno, nel selfie saltano i bottoni: riflesso di scollatura esplosiva
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, ogni volta su Instagram è magia allo stato puro: bellezza intramontabile e incontenibile

Più passa il tempo, più, incredibilmente, Sabrina riesce a essere affascinante e irresistibile. Classe ed eleganza da vendere che conosciamo bene e di fronte alle quali anche i fan di nuova generazione non possono rimanere indifferenti. Non è un caso che Sabrina sia una celebrità, oltre che in tv e nel mondo dello spettacolo, anche sui social, con un seguito da oltre 1 milione e 300 mila followers su Instagram. Il mese prossimo compirà 55 anni, ma non si direbbe assolutamente, vista la verve giovanile e la bellezza eterna che riesce sempre a sprigionare. Cambiano le pose negli scatti, ma il dato di fatto incontestabile è dato dalla sua sensualità infinita.

Sabrina Salerno, il riflesso nello specchio fa sognare: il top sta per saltare via, scollatura favolosa

Sabrina Salerno, nel selfie saltano i bottoni: riflesso di scollatura esplosiva
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Sabrina ci colpisce dritto al cuore come sa fare lei. Basta un selfie di fronte allo specchio, in bagno, per farci sognare ad occhi aperti. I bottoni del top stanno per saltare liberando la vertiginosa scollatura, ma non è finita qui. Anche il primo piano, per quanto sfocato, del lato B fa la sua figura, altroché. E il risultato non può che essere lo stesso di sempre: like a profusione e tantissimi messaggi di adorazione pura, per una delle bellezze che anche ai giorni nostri riesce sempre a non passare mai di moda e a ispirare vera perfezione: “Non fargli la domanda al tuo specchio perché la risposta è scontata. Sei tu la più bella del reame”, “È un’opera d’arte questo lato b”, “È mancato il fiore più bello a Sanremo”, “e che te lo dico a fare”, “Sei una figata assoluta”, “Sei perfetta in tutte le foto, ma come fai?”, “senza parole davanti a tanta bellezza e sensualità”, “Favolosa come sempre”, “Meravigliosa creatura”. Con il ritorno della primavera, tra qualche settimana, siamo pronti a una vera e propria esplosione seducente.

Impostazioni privacy