Sabrina Salerno, una scollatura così profonda è da bollino rosso

Sabrina Salerno ritorna stuzzicare i fan. La cantante ligure stende i fan con una serie di foto nelle quali prima mette in mostra tutta la propria femminilità e poi posa in compagnia di Arisa. Gli scatti hanno scatenato i commenti dei followers che hanno rilasciato anche diversi “like”.

Sembra ormai ripetitivo dire che Sabrina Salerno è una “musa” senza tempo. Una delle principali icone della musica anni 80 sta continuando a rivelarsi tale anche oggi, nell’epoca dei social. Proprio sulle piattaforme digitali, la modella sta vivendo “una seconda giovinezza” anche se questa espressione, utilizzata per Sabrina Salerno, sembra al quanto impropria visto che si mostra giovane come era un tempo.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, dopo “Ballando con le Stelle” si mette in gioco con “Name that tune”

Nonostante questa “svolta” nella sua carriera, da qualche tempo Sabrina Salerno non sta vivendo esperienze televisive con una certa continuità. Tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, la cantante ligure ha preso parte a “Ballando con le Stelle”. Nella trasmissione di Milly Carlucci, l’interprete di “Boys, boys, boys” si è messa particolarmente in gioco migliorando se stessa di volta in volta, di settimana in settimana. Uno sforzo che l’è valso il terzo posto nella classifica finale del gioco. Successivamente, al netto di alcune interviste, la Salerno non è ricomparsa in televisione almeno fino a qualche settimana fa quando è scattata la seconda edizione di “Name that tune“, erede del più celebre “Sarabanda”. Sabrina Salerno è una delle concorrenti del gioco e fa parte della squadra delle donne, nelle quali figura anche Arisa. Il programma, condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo, volti storici del gruppo comico napoletano dei The Jackal noto per i tanti video realizzati su Youtube, sta facendo registrare dei buoni dati auditel.

Sabrina Salerno, il lato A in bella vista in compagnia di Arisa: “Sei intramontabile!”

Sono circa 1,2 milioni i fan che seguono Sabrina Salerno su Instagram. Un risultato non da poco che pone la cantante tra le modelle più seguite dell’intera piattaforma. L’ultimo post pubblicato consiste in uno set fotografico o “carosello” che è costituito da cinque foto. Il carosello vede alcune foto dove si trova solo la Salerno ed altre dove la stessa è in compagnia di Arisa e delle altre concorrenti della squadra delle donne di “Name that tune”. Sabrina Salerno indossa un abito a sfumature che variano dal nero al grigio fino al rosso. L’abito è lungo e presenta una vistosa scollatura che mette in particolare risalto il suo giunonico lato A.

Sabrina Salerno
Sabirna Salerno