Sabrina Salerno, il perizoma fa capolino da sotto: immagine rovente

Sabrina Salerno nell’ennesima serie di scatti che infiammano l’atmosfera e la rendono torrida: il dettaglio che stuzzica la fantasia

Stiamo finendo parole e aggettivi per Sabrina Salerno, che anche in questa estate 2022 conferma di essere una delle bellezze più amate dagli italiani e tra quelle maggiormente capaci di regalare momenti da sogno con il proprio fascino. La cantante e showgirl non delude mai i suoi ammiratori e quasi ogni giorno da’ spettacolo sui social.

Sabrina Salerno, il perizoma fa capolino da sotto: immagine rovente
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, l’intramontabile regina del web

Vera e propria icona del mondo dello spettacolo e di femminilità, la cui fama, esplosa negli anni Ottanta, non è mai venuta meno, Sabrina è riuscita, incredibilmente, a incrementare il suo fascino nel corso del tempo. E oggi, a 54 anni, sembra più in forma e seducente che mai. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione e 200 mila followers, è letteralmente preso d’assalto dagli ammiratori e pullula di scatti a dir poco fantastici, in cui la cantante e showgirl mette in mostra sempre una sensualità provocante che manda fuori di testa al primo sguardo. Presenza televisiva di spicco, sicuramente la vedremo protagonista anche nella prossima stagione sul piccolo schermo. Intanto, il suo palcoscenico è senza dubbio quello di Instagram, da dove sta letteralmente dominando l’estate a suon di scatti da infarto. Uno tira l’altro, gli ammiratori restano senza fiato e la temperatura sale sempre di più.

Sabrina Salerno, la passione viaggia a tutta velocità in moto: fisico esplosivo come sempre, dettagli da capogiro

Sabrina Salerno, il perizoma fa capolino da sotto: immagine rovente
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Le foto in costume e in intimo sono un must assoluto. E dopo quelli che hanno incantato nelle vacanze in Sardegna, Sabrina torna ‘on the road’, con una serie di immagini suggestive con una motocicletta alle sue spalle. Il look da rider aggressiva le dona molto, anche se ovviamente è modificato secondo il suo stile. C’è solo il jeans a coprirla, per il resto la scollatura viene esibita attraverso un bikini mozzafiato. Ma non è finita, c’è di più. Da sotto il jeans fa capolino l’intimo maculato, un perizoma che solo ad immaginarlo fa girare la testa. L’atmosfera si fa bollente, manco a dirlo, e per Sabrina sono solo applausi, complimenti, like, messaggi di adorazione vera e propria. Non si può resistere a una delle icone più seducenti del nostro mondo dello spettacolo, apprezzatissima anche all’estero. Il web è pazzo di lei, il copione si ripete sempre uguale ma non annoia mai.

Impostazioni privacy