Sabrina Salerno, scollatura patrimonio dell’umanità: bikini infinito

Sabrina Salerno in una ennesima serie infuocata di primi piani, visioni celestiali delle sue curve in costume: davvero esplosiva

Di fronte al fascino di Sabrina Salerno, non si può che restare a bocca aperta, attoniti. La cantante e showgirl è davvero fenomenale nei suoi scatti sul web, che continuano a mettere in evidenza la sua classe impareggiabile, che resiste al trascorrere degli anni, anzi sembra colpire al cuore ancor di più giorno dopo giorno.

Sabrina Salerno, la scollatura patrimonio dell'umanità: bikini infinito - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, icona di fascino e sensualità intramontabili

Bellezza senza tempo, sulla cresta dell’onda fin dai ruggenti anni Ottanta, Sabrina regala spettacolo ancora oggi che la carta d’identità recita 54 anni. Eppure, gli anni per lei sembrano non essere assolutamente passati. E la prova è nel suo seguitissimo profilo Instagram, che conta oltre un milione e 200 mila followers. Le immagini postate da Sabrina giorno dopo giorno strappano sempre e comunque una vera e propria ovazione da parte del web. La community esalta la sensualità esplosiva e incontenibile della cantante, che specialmente in questa estate 2022 si sta divertendo, quasi ogni giorno, a mettere in mostra immagini, prospettive ed emozioni sempre nuove. Con un minimo denominatore comune: quello della sua eleganza magnetica ed irresistibile in primo piano. E per l’ennesima volta, la Sabrina nazionale non si smentisce affatto.

Sabrina Salerno, panorama spettacolare sullo sfondo ma il primo piano lascia senza parole: scollatura eclatante in bikini, perfetta

Sabrina Salerno, la scollatura patrimonio dell'umanità: bikini infinito - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

In giro per l’Italia in vari luoghi nel corso di questa lunga estate, Sabrina stavolta si trova a Capri, uno dei posti più incantevoli del nostro paese. Sullo sfondo degli ultimi scatti, in barca, i celebri faraglioni. Ma se Capri è un patrimonio inestimabile per tutti gli italiani e non solo, come ci ricorda lei stessa, Sabrina è un vero e proprio patrimonio dell’umanità, come scrive più di qualche ammiratore appassionato. E del resto è impossibile non essere d’accordo, visto che ci si perde assai facilmente nella sua sensualità esplosiva. Sabrina per l’ennesima volta ci mostra il suo fisico perfetto e leggendario, che ci fa sognare ad occhi aperti. La scollatura appare più incontenibile che mai, le visioni in bikini sono da urlo. Le curve del suo lato A raccolgono applausi e il tributo sotto forma di like e commenti estasiati. Una magia che si ripete sempre uguale e che non annoia mai, Sabrina fa innamorare al primo sguardo da sempre: una vera e propria sentenza.

Gestione cookie