Sabrina Salerno, scollatura micidiale: lo zoom svela il dettaglio piccante

Sabrina Salerno sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Per noi della redazione non è stato affatto semplice quale immagine scegliere dal suo nuovo ed interessante post. Poi la scelta è caduta decisamente su uno scatto, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio in merito a questa immagine. Basti pensare che anche noi della redazione, mai come in questo caso, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non vi resta da fare altro che mettere da parte tutto quello che state facendo e concentrarvi esclusivamente su di lei per il nuovo capolavoro che sta per arrivare. Buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, qui le parole non servono affatto

D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad una delle donne più attraenti del nostro Paese? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in precedenza e soprattutto in altre occasioni. La nativa di Genova sa sempre come continuare a stupirci e soprattutto a mostrarci i suoi nuovi capolavori che arrivano direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Come l’ultimo che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando assolutamente altro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Vi diciamo solamente che ne varrà la pena. Come sempre d’altronde.

Sabrina Salerno, meraviglia delle meraviglie: scollatura top – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Una scollatura che ci manda completamente fuori di testa. In questi casi lo zoom è più che obbligatorio, d’altronde non potrebbe essere altrimenti in questi casi. Una scollatura degna di nota che non sta davvero né in cielo e né in terra. Per non parlare del suo sguardo, sempre più incantevole e piccante come non mai. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a raccogliere un grandissimo successo sui social network. I suoi follower non potevano affatto chiedere di meglio. Che spettacolo, signori.

 

Impostazioni privacy