Sabrina Salerno sta vivendo una seconda giovinezza e su Instagram continua a dimostrarlo, giorno dopo giorno. La sua ultima foto ha mandato i fans in estasi.
Sorriso stampato sulla faccia e fisico da fare invidia alle ventenni: Sabrina Salerno vive un momento di grazia nella sua vita ed anche sui social. Più bella che mai, nonostante i 52 anni da poco compiuti, la cantante e showgirl italiana è rimasta senza ombra di dubbio una delle donne italiane più desiderate in assoluto. La regina di Instagram, anche nelle scorse ore ha deciso di mandare in estasi i fan con un altro dei suoi scatti calienti. La sua scollatura infinita ha mandato letteralmente in estasi i followers, sempre più affezionati agli appuntamenti con i selfie della bella genovese.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Eva Padlock incontenibile: décolleté da capogiro – FOTO
Una bella escursione che ha però comportato una faticosissima camminata: Sabrina Salerno, nelle scorse ore, si è concessa insieme al marito una gitarella, stancante ma senza dubbio piacevole. “Non mi sono ancora ripresa del tutto da ieri – ha spiegato tramite le stories su Instagram – ho dolori ovunque ed avrò una serata lunghissima con tacchi da portare. E’ come se mi fosse passato un camion sopra. Ma voglio ringraziare mio marito che mi ha fatto questo bellissimo regalo con questa passeggiata che ricorderò per tutta la vita”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Belen da sogno in bikini: applausi su Instagram – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…