Sabrina Salerno, Epifania e scollatura da urlo – FOTO

Sabrina Salerno inizia in modo scoppiettante questo 2021 e lo fa alla sua maniera. L’ex showgirl e cantante infiamma Instagram con l’ultima bollente foto. 

Sabrina Salerno foto
Instagram

Sabrina Salerno alza le temperature in questo freddo inizio d’anno e lo fa come solo sei è capace di fare. La cantante ed ex showgirl si conferma una bomba sensuale e su Instagram mette in risalto tutte le sue doti e qualità. Dopo un vero e proprio boom di successo social conosciuto lo scorso anno, la Salerno inizia quello nuovo ricominciando da dove aveva finito.

Un’Epifania particolare quanto sensuale per lei che pubblica un post con una tripla foto da capogiro. La Salerno si mostra in tre selfie ma a balzare subito all’attenzione dei fan è la scollatura lasciata dalla sua giacca di pelle.

Leggi anche–> Sara Croce, bellezza esagerata: spettacolo social

Sabrina Salerno, I fan in estasi

Sabrina Salerno
Screenshot Instagram

La giacca di pelle di Sabrina Salerno si slaccia sempre di più, fino ad aprirsi completamente. Ecco quindi che il suo iconico lato A viene messo ben in vista, mentre lei si fa ritrarre a bordo di quella che sembra un’auto sportiva. Sicuramente però non sarà stata sicuramente la macchina il dettaglio al quale hanno fatto più attenzione i follower della splendida 52enne.

La foto potete ammirarla qui di seguito:

 

Impostazioni privacy