Sabrina Salerno saluta il 2020 a modo suo: trasparenza pericolosa – FOTO

È stata sui social una delle grandi protagoniste di questo 2020. Sabrina Salerno nel corso dell’anno è diventata una vera influencer, al punto da essere apprezzata anche dalle generazioni più giovani.

Sabrina Salerno
Da Instagram

Per tutta l’estate abbiamo apprezzato il suo fisico statuario. Sabrina Salerno è stata una grande protagonista di quest’anno che volge ormai al termine. I suoi scatti su Instagram nel corso dei mesi hanno fatto il pieno di like e commenti, e il suo profilo è cresciuto tantissimo in tutto il 2020. Da ex valletta e cantante a web influencer: la strada “trasformazione” di una Sabrina Salerno che ha estasiato il suo pubblico in particolar modo durante la bella stagione, dimostrando come l’età sia solamente un numero. Il suo fisico, infatti, non ha nulla di che invidiare a sue colleghe più giovani.

Leggi anche–> Sara Croce, show su Instagram 

Sabrina Salerno, trasparenza nella maglia

Sabrina Salerno

Pochi minuti fa la Sabrinona nazionale ha publicato uno scatto con il quale vuole salutare quest’ano più difficile per tutti; un 2020 che lei stessa nella didascalia definisce l’anno più lungo della sua vita. Ma, almeno sui social, forse è stato l’anno in cui ha ottenuto la maggiore visibilità.

Uno scatto che la ritrae in primo piano mentre guarda in camera, ma l’attenzione di molti finisce sulla pericolosa trasparenza della sua maglietta. La foto potete ammirarla qui di seguito:

Impostazioni privacy