Sabrina Salerno rovente alla guida: in auto mette in mostra le forme

Sabrina Salerno rovente alla guida. La modella ligure non lascia scampo ai propri fan. L’ultimo set fotografico pubblicato su Instagram ha scatenato gli utenti che seguono su Instagram la cantante. Sotto al post, infatti, sono arrivati numerosissimi commenti e “like”.

Il profilo più sorprendente di Instagram è senza dubbio  quello di Sabrina Salerno. La soubrette ligure classe 1968 non sembra per nulla avere qualcosa di meno rispetto alle sue colleghe con qualche primavera in meno. I numeri del social parlano sono in favore della cantante che conta un seguito molto importante sulla nota piattaforma. I suoi post sono sempre molto commentati e fanno collezione di numerosissimi “mi piace” elementi che fanno crescere di molto anche il seguito della soubrette.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Una seconda parte di carriera solo social?

Sabrina Salerno non appare in TV da diverso tempo ormai. La soubrette ligure sta collezionando solo delle fugaci apparizioni. Infatti, ultimamente, si è vista solo in occasione di alcune interviste. Maggiormente, invece, è stata impegnata sul piccolo schermo durante la nuova edizioni di “Ballando con le stelle” dove si classificata al terzo posto. Un risultato che non è stato accolto positivamente dai fan. Nel 2019 Sabrina Salerno è tornata anche al Cinema prendendo parte al film “Modalità aereo” con Lilo e Paolo Ruffini nel quale interpreta se stessa. Un’interpretazione che, al momento, è rimasta l’ultima dal punto di vista cinematografico. Il grosso della “seconda parte” della sua carriera Sabrina Salerno la sta “vivendo” sui social e in particolare su Instagram. Una decisione molto redditizia visti i tanti contatti che riceve il suo profilo.

Sabrina Salerno,  guida pericolosa: che scatti in auto!

In effetti Sabrina Salerno pubblica con una frequenza molto importante su Instagram. Ad occhio e croce si può notare un nuovo post sul profilo della Salerno ogni giorno. Un ritmo che non sembra dispiacere affatto ai circa 1,2 milioni di followers. Come sempre è possibile notare una mare di likes e di commenti sotto ai post come è accaduto nel caso di quello pubblicato qualche ora fa. Basta notare solo i “like” per comprendere che il carosello composto da oltre 4 foto è piaciuto moltissimo ai fan. Nei 4 scatti la Salerno si trova in macchina e indossa una giacca di pelle. A fare capolino sotto alla giacca c’è una maglietta che ha un dettaglio molto particolare. Infatti, si può notare una certa trasparenza all’altezza del lato “A” che lascia davvero senza parole come è possibile notare nella sezione commenti.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Impostazioni privacy