Sabrina Salerno ci ricasca di nuovo: reggiseno che non la contiene – FOTO

Sabrina Salerno è “recidiva”. La cantante ligure da ancora prova di aver superato la prova costume ai suoi fan. I followers sono rimasti sbalorditi dagli scatti pubblicati dalla modella. Numerosissimi i “like” e, soprattutto, i commenti arrivati sotto al post.

Avere 54 anni ed essere una delle modelle più seguite è una cosa che è riuscita senza particolari problemi a Sabrina Salerno. La cantante ligure sta dimostrando un’icona senza tempo e non solo. A vedere il suo profilo su Instagram, infatti, è possibile, notare, che è anche non soggetta al passare del tempo. La sua bellezza, a vedere i suoi scatti, è rimasta intatta a come era qualche anno fa quando era nelle hit parade italiane e non solo.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Come ai tempo di “Boys, boys, boys”!

Negli anni 80 Sabrina Salerno è stata una delle migliori rappresentati dell'”Italo Disco“, un genere molto in voga in quegli anni. L’impronta lasciata dalla Salerno, però, è arrivata fino ai giorni nostri. La ligure è stata, ed è ancora, una delle cantanti più chiacchierate. Nella sua lunga carriera, però, Sabrina Salerno non è stata solo una delle interpreti maggiormente note, ma anche un’attrice di buon successo ed anche una delle soubrette più presenti in televisione. Nel corso degli anni, però, la sua presenza sul piccolo schermo è andata sempre più scemando. Solo in questo ultimo periodo c’è stata una certa inversione di tendenza. Sabrina Salerno è tornata ad apparire in TV, certo non con la stessa frequenza di un tempo. Tra le sue ultime fatiche è possibile annoverare “Ballando con le stelle” e ” Name that tune”. Ad ogni modo, dove la Salerno è sempre presente è Instagram. La nota piattaforma social ospita da diverso tempo le tantissime foto che la showgirl ligure pubblica.

Sabrina Salerno, solo in reggiseno in mezzo alla natura

Sabrina Salerno sorprende ancora i suoi fan con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. La modella, infatti, è “recidiva” in questo senso, visto che lo fa con ogni foto o video che posta sul proprio feed. Ai fan questo non dispiace. Anzi, con ogni pubblicazione arrivano, sempre, numerosissimi “like” e, soprattutto, moltissimi commenti, molti dei quali ricchi di numerosissimi complimenti e apprezzamenti. Nelle tre foto pubblicate qualche ora fa, la Salerno si compare a figura intera. La particolarità dello scatto è rappresentata dal fatto che la modella indossa un paio di shorts in jeans e un reggiseno con fantasia leopardata.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Impostazioni privacy