Il reggiseno è minuscolo: Sabrina Salerno è straripante

Sabrina Salerno ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. I tantissimi followers della modella ligure sono letteralmente impazziti alla vista dello scatto. Il post è stato preso d’assalto. Sono tantissimi i “mi piace” e i commenti sotto la foto.

Sabrina Salerno è stata capace di mozzare ancora una volta il fiato ai suoi tantissimi followers che la seguono sui social.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

La soubrette ligure si sta rivelando un vero e proprio fenomeno social fato che è molto attiva su Instagram. La modella, paradossalmente, sta facendo con  le piattaforme digitali ciò che ha fatto con la televisione nel periodo d’oro registratosi negli anni a cavallo tra il 1980 ed il 1990, ovvero, sta diventando una vera icona. La ligure, in effetti, è stato sempre un personaggio molto amato dal pubblico. Quello stesso pubblico che si è scatenato nelle piste da ballo con i tantissimi successi musicali che la Salerno ha lanciato nel corso della sua carriera ricchissim di successi. Successi che si sono susseguiti in maniera importante.

Sabrina Salerno,  una carriera  costellata di successi

Sabrina Salerno non è solo una cantante, come noto, ma una vera e proprio artista a tutto tondo. Infatti, ha preso parte a diversi format televisivi ed ha fatto ritorno in televisione negli ultimi anni dopo un periodo in cui è stata distante dal piccolo schermo. Ancora, Sabrina Salerno è anche un’attrice ed, infatti, il suo nome è accreditato in molte pellicole che hanno segnato, in un certo senso, la storia del cinema italiano. Ora, sui social, Sabrina Salerno vanta un seguito di oltre 1,3 milioni di followers, un numero incredibilmente elevato, ma che, poi, considerando la caratura del personaggio, non rappresenta una sorpresa. Anzi, è una fanbase che continua a crescere di mese in mese.

Sabrina Salerno da sogno, il bikini non copre nulla

Sabrina Salerno continua ad ammaliare grazie ai suoi post pubblicati su Instagram. La modella ligure ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post pubblicato solo qualche ora fa. Lo scatto ha fatto letteralmente impazzire i followers che hanno rilasciato tantissimi “mi piace” e molteplici commenti sotto al post. La foto vede Sabrina Salerno indossare un bikini di colore nero che presenta delle stelle come decoro. Il costume da bagno esalta in maniera importante il fisico sinuoso e perfetto della modella ligure. In particolare, il “lato A” della soubrette mette in netta difficoltà la parte superiore del costume.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

 

Impostazioni privacy