Sabrina Salerno, il reggiseno cala giù e la canottiera è trasparente

Sabrina Salerno non la smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram e lo fa con un nuovo ed incantevole post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un contenuto da stropicciarsi davvero gli occhi e da visionare con molta cautela – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto anche nella migliore occasione. Non è assolutamente un mistero il fatto che il suo post sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la nativa di Genova sta continuando a ricevere. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Il titolo è già tutto un programma. Buona visione a tutti voi.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, una trasparenza incredibile

Se avevate qualcosa che vi servisse per farvi svoltare la giornata non vi dovete assolutamente preoccupare visto che abbiamo la soluzione che fa per voi. Ovviamente ci stiamo riferendo ad un nuovo ed incredibile contenuto che porta la firma della fantastica attrice e cantante che non la smette assolutamente di sorprendere sui social network. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Tanto è vero che le pupille ci stanno ancora ringraziando. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti. Se il suo obiettivo era quello di esagerare e allo stesso tempo mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo davvero fare altro che darle ragione. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che molti di voi stavano aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare, ovviamente offre la bellissima Sabrina.

Sabrina Salerno, trasparenza è servita: il reggiseno scende sempre – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Venezia, luogo in cui è stata scattata questo capolavoro, non è mai stata così infuocata. Il tutto grazie alla sua presenza a dir poco incantevole. Il reggiseno scende sempre di più. Un qualcosa che ti toglie completamente il fiato. Se vi state chiedendo se sia il caso di applicare lo zoom la risposta è solamente una: decisamente sì. Il motivo è sotto gli occhi di tutti quanti noi: una trasparenza incredibile ed un lato ‘A’ micidiale. Anche in questo caso ci ha mandato ko.

Impostazioni privacy