Sabrina Salerno, dubbio piccante: video pazzesco!

Sabrina Salerno fa letteralmente saltare il banco. La cantante ligure regala un post pazzesco ai suoi followers. La showgirl ha praticamente regalato un video a chi la segue su Instagram. La mini clip ha messo ko i tantissimi fan. Il reel è stato tempestato da “mi piace” e commenti. 

Avere 54 anni e non sentirli. Basterebbe solo questo per descrivere, in estrema sintesi, Sabrina Salerno e la sua seconda giovinezza. La ligure, infatti, è tornata in voga, qualora fosse scomparsa dai radar, da qualche tempo grazie anche all’avvento dei social. In televisione, infatti, non compare da diverso tempo, salvo sporadiche apparizioni e allora adopera Instagram e Facebook per restare vicino ai suoi tantissimi fan.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Fan che, con grande probabilità, almeno la maggior parte, appartengono a quella generazione che tra gli anni 80 e 90 hanno vissuto il culmine del successo della ligure che ha lasciato il segno con canzoni pazzesche. La Salerno, infatti, è stata una delle principali rappresentanti dell’“Italo Disco”. I suoi pezzi hanno fatto letteralmente ballare non solo l’Italia, ma anche altri paesi europei. Una cosa che non ha lanciato, praticamente, la Salerno nel Gotha della musica italiana. Sabrina Salerno, però, non è solo una cantante, ma un’artista a 360°. Infatti, ha avuto modo di prendere parte anche a diversi film e soprattutto a diversi programmi televisivi. Ultimamente, a parte la partecipazione a “Name that tune” e a “Dieci”, nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo non come cantante in gara, ma come conduttrice. Un apparizione, questa, che di fatto, ha segnato il ritorno in TV della Salerno in maniera molto importante.

Sabrina Salerno, il dubbio regala gioia ai fan: il reel emana sensualità da tutti i pori!

Sabrina Salerno, comunque è molto seguita su Instagram. La modella, infatti, vanta un seguito di oltre 1,2 milioni di followers. Un numero molto elevato che va crescendo sempre di più. Non è scontato che nelle prossime settimane possa crescere ancora di più. Resta di fatto che non è una cosa scontata, ma la frequenza con cui la Salerno pubblica nuovi post è tale da attirare sempre più nuovi followers. I suoi post sono molto apprezzati, tanto che sono sempre tempestati da moltissimi “mi piace” e tantissimi commenti. Anche l’ultimo post è stato raggiunto da tali reazioni. La Salerno ha lasciato tutti a bocca aperta con un reel nella quale si mostra praticamente in tutta la sua bellezza. Guardare il video per credere…

 

Impostazioni privacy