Sabrina Salerno, scollatura di pizzo: quello che si vede è per cuori forti

Sabrina Salerno sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che la bellissima cantante ed attrice ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Per noi della redazione non è stato affatto semplice scegliere quale immagine prendere dalla sua meraviglia. Poi la scelta è caduta decisamente su uno scatto – FOTO

Con la speranza che sia di vostro gradimento perché del nostro lo è di sicuro. Su questo non ci sono particolari dubbi a riguardo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, visione a dir poco piccante

Un vero e proprio capolavoro. Su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. La nativa di Genova sa sempre come catturare la nostra attenzione. Ed ovviamente non poteva non farlo nella migliore maniera possibile. Anche in questa occasione, noi della redazione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, solamente per qualche secondo, dopo aver visto questa meraviglia non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Sabrina Salerno, l’obiettivo sappiamo bene qual è – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed ecco spiegato il motivo della parole “obiettivo”. Impegnata con un book fotografico, questa volta la bellissima Sabrina decide di invertire i ruoli: ovvero fungere da fotografa e mettere in evidenza una scollatura che non poteva affatto passare inosservata. Un lato ‘A’ semplicemente sensazionale. Se vi state chiedendo se sia il caso, o meno di applicare lo zoom, la risposta è solamente una: decisamente sì. La sua carta di identità, continuiamo a dirlo, avrà sicuramente qualche problema. Non può essere vero che ha 53 anni. Sicuramente meno della metà.

Impostazioni privacy