Sabrina Salerno, “non ho freddo”: quel dettaglio dice il contrario

Scatti che infiammano l’atmosfera nonostante l’inverno, quelli di Sabrina Salerno, che regala spettacolo con nuove visioni in costume

Le immagini che Sabrina Salerno posta sui social sono ognuna un piccolo e diverso capolavoro. La cantante e showgirl consegna alla storia ogni volta scatti da paura, che non possono che raccogliere gli applausi convinti da parte del web, che l’ha eletta a una delle proprie principali beniamine.

Sabrina Salerno, "non ho freddo": la piscina si fa bollente in costume
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno in grandissima forma in tutte le stagioni: sempre superlativa

Difficile, del resto, rimanere indifferenti di fronte al fascino senza tempo di Sabrina, che sin dagli inizi della sua carriera si è imposta come una delle icone nostrane di bellezza e sensualità ed è riuscita a confermarsi tale attraverso varie epoche. Dagli anni Ottanta ad oggi, nei pensieri del grande pubblico, Sabrina c’è sempre stata, non cambiando mai da questo punto di vista e riuscendo a mantenersi sempre in splendida forma.

I suoi 54 anni sembrano uno scherzo, a guardare gli scatti con cui si esibisce sul suo seguitissimo profilo Instagram (conta oltre un milione e 300 mila followers). Stagione dopo stagione, riesce sempre ad accendere la passione e la fantasia dei fan. E se in questa estate, è stata più seducente e provocante che mai, con scatti che quasi ogni giorno mandavano fuori di testa i fan, riesce a scaldare anche l’inverno, naturalmente a modo suo.

Sabrina Salerno, la vista ravvicinata in bikini è esplosiva: scollatura devastante, la temperatura sale subito

Sabrina Salerno, "non ho freddo": la piscina si fa bollente in costume
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Uno dei segreti di bellezza di Sabrina è la grande cura di se stessa e infatti si concede una gradita e rilassante giornata alle terme, sfidando il freddo. La piscina d’acqua riscaldata di sicuro la aiuta, nel mettersi in mostra in costume, ma l’atmosfera si fa immediatamente torrida a osservarne le curve maestose, un cult che non passa assolutamente mai di moda. Una scollatura prorompente che non può che scatenare i messaggi entusiasti da parte dei numerosissimi fan: “Sei sempre il top”, “Con te le nebbie si diradano”. “Anche se prima l’ acqua fosse stata fredda, quando sei entrata ha iniziato a bollire anche lei”. “E le ventenni mute”, “Ho spento pure il riscaldamento”. “Nemmeno noi abbiamo più freddo guardandoti”, “Vederti così almeno per un attimo fa rifiorire l’estate”. “Che fisico, complimenti”, “Unica autentica bellezza universale”. “Con te splende sempre il sole, anzi il sole sei tu”. Ancora una volta, Sabrina fa un gradito regalo ai suoi ammiratori.

Impostazioni privacy