Sabrina Salerno, perizoma e niente reggiseno: così non vale – FOTO

Sabrina Salerno esagera, come sempre, su Instagram. La modella e cantante non si risparmia e regala un set fotografico niente male. Per i fan non c’è altro da fare che ammirare e commentare il post pubblicato.

Sabrina Salerno, oltre ad essere senza tempo, è senza limiti. La cantante ligure non lascia scampo. Gli utenti ormai non possono fare altro che restare estasiati dalla qualità delle immagini pubblicate dalla modella. Una cosa a cui è difficile abituarsi. La cosa che fa riflettere è il fatto che la Salerno sia una classe 1968 e nonostante ciò sembra non aver nulla da invidiare a modelle anche più giovani.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Ma qual è il suo segreto?

Avere 54 anni e presentarsi in piena forma così non è da tutti. Questo è ciò che fa riflettere tantissimo i fan di Sabrina Salerno al vedere le sue foto pubblicate su Instagram. Scatti che, di fatto, spingono a qualche ragionamento. C’è chi vorrebbe sapere quale fosse il segreto di Sabrina Salerno. Magari ha bevuto qualche elisir dell’eterna giovinezza perchè, di fatto, sembra non essere neanche  scalfita dal tempo che scorre via.

Sabrina Salerno, set fotografico bollente: “Spaziale!”

Un milione e duecento mila followers. Solo questo basterebbe per descrivere ed evidenziare il successo di Sabrina Salerno su Instagram. La nota piattaforma social potrebbe essere considerato, potenzialmente, come il palcoscenico della seconda giovinezza della cantante che ha caratterizzato gli anni a cavallo tra gli anni 80 e 90 con i suoi successi musicali che hanno regalato tanto al genere dell’italio disco. Il profilo della Salerno può essere considerato, potenzialmente, come uno di quelli capaci di tenere insieme tra le due e le tre generazioni di fan. Una cosa che non è facile e che non si vede tutti i giorni. Tutti i giorni, invece, i fan della showgirl possono godersi una nuova foto pubblicata.

In certi casi, ad essere postati sono interi set fotografici come è accaduto qualche ora fa. Sabrina Salerno, infatti, ha pubblicato un carosello composto da tre foto nelle quali appare in tutta la sua straordinaria e senza fine bellezza. Gli scatti sono stati realizzati in qualche luogo isolato vicino al mare. La Salerno indossa un bikini ed una camicia. L’impressione è che solo nella seconda foto la Salerno vesta il lato superiore del costume da bagno. Il dubbio c’è andando a scrutare la prima e la terza foto. I commenti sono arrivati copiosi. “Spaziale!” così un utente nella sezione commenti.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Impostazioni privacy