Sabrina Salerno, perizoma incontenibile: fisico semplicemente statuario

Tutti in piedi per Sabrina Salerno. Anche questa volta la nativa di Genova ha incantato tutti i suoi follower con degli scatti che stanno facendo davvero venire i migliori mal di testa per l’altissimo contenuto. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora visto (e soprattutto non avete capito di cosa stiamo parlando) il suo ultimo post non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siamo qui appositamente per soddisfare le vostre richieste. Di cosa vogliamo parlare? Ovviamente del suo ultimo post che sta raccogliendo quello che merita: ovvero un importantissimo successo a suon di “like” e commenti di approvazione. I numeri crescono con il passare delle ore.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno sempre più al top della forma

E’ stata una domenica rilassante quella che ha trascorso la regine della nostra speciale rubrica. Una giornata di totale relax, direttamente dalla sua barca, mentre si godeva il bellissimo mare. Non si tratta affatto della prima volta che la stessa ci regala delle emozioni del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione si è davvero superata ed ha fatto divertire molto i suoi fan. Proprio questi ultimi non stavano aspettando altro se non una sua nuova foto per poter lasciare il loro cuoricino. Detto, fatto. D’altronde la mitica cantante ed attrice, che ha fatto innamorare tutti a partire dagli anni ’80 fino ad ora, non ha voluto deludere le aspettative. Anche in questa occasione siamo rimasti, ancora una volta, decisamente a bocca aperta. Semplicemente fantastica, non esistono altri termini per descrivere la sua infinita e fantastica bellezza che emana ogni giorno. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Anzi, con il passare dei giorni diventa sempre più affascinante e sensuale. Da non credere. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento tanto atteso. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo perché ci sarà assolutamente da divertirsi.

Sabrina Salerno, fisico statuario e perizoma in bella vista – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Un perizoma così, a primo impatto, messo in bella vista farebbe mancare il fiato a chiunque. Non è assolutamente da escludere che tutto questo si sia verificato. D’altronde la reazione al suoi post è sempre la stessa: rimaniamo a bocca aperta per qualche minuto per osservare il suo fisico che definire perfetto è assolutamente troppo poco. Un corpo semplicemente perfetto che non ha bisogno di essere commentato né altro. Un lato ‘A’ così prorompente, molto probabilmente, non lo avevate mai visto.

 

Impostazioni privacy