Sabrina Salerno in pelle lascia tutti di stucco

Sabrina Salerno sa come far risalire le temperature anche in un periodo come quello attuale. La bellissima showgirl e cantante, a dispetto dei 54 anni compiuti continua a mantenersi in grande forma, e il tutto viene certificato sui social a suon di fotografie pubblicate su Instagram. 

In forma smagliante come sempre, Sabrina Salerno continua ad incantare i suoi tantissimi followers sui social, che possono godere dell’ultimo post pubblicato dalla showgirl e cantante 54enne. Tutta in pelle e con maglia e pantalone attillato, la bella Sabrina ha immediatamente raccolto una valanga di consensi.

Sabrina Salerno, tutta in pelle lascia tutti di stucco
Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno continua ad incantare: una star amata nel tempo

Il cambio di stagione dall’estate all’autunno Sabrina Salerno non sembra averlo minimamente accusato. La stupenda showgirl infatti sui social continua ad inondare i propri fan di nuovi scatti accattivanti tra bikini mozzafiato, abiti da urlo, ed altre semplici foto di vita quotidiana. Più esplosiva che mai la cantante 54enne ha provveduto immediatamente a rialzare le temperature in calo dei propri fan, con un nuovo post che ha fatto subito il giro del web.

A dispetto della carta d’identità Sabrina Salerno conserva infatti uno stato di forma impressionante, facendo tranquillamente invidia alle 30enni di oggi. Regina indiscussa e indiscutibile negli anni 80 a suon di musica e TV così come lo è oggi ma sui social network: la stupenda classe 1968 ha costruito nel corso del tempo una solida fan base in particolare su Instagram. Ad ogni nuovo scatto i like non mancano mai, ed anche l’ultima pubblicazione avvenuta non ha fatto eccezione. Una star amata e senza tempo Sabrina Salerno, che è seguita anche dai più giovani, come certificato dagli 1,3 milioni di followers che vanta su Instagram.

Sabrina Salerno stupenda in pelle: il suo fascino è irresistibile

Una cantante senza tempo e una showgirl ancora attualissima, Sabrina Salerno è seguita ed amata da molti. In particolare tutto questo si riflette sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post pubblicato la 54enne si mostra in ‘pre sfilata’ con indosso un completo total black in pelle e molto attillato che mette in evidenza le sue generose forme. Una serie di tre scatti in fila che i fan hanno particolarmente apprezzato, sottolineando anche tra i commenti uno stato di forma divino della showgirl: “che tuta!!! Domani, così, in palestra 🔥”, “Che spettacolo. Catwoman”, “Stupenda sei”, “Bellissima Sabri”, “Che dire senza parole. Bellissima Sabri”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno, tutta in pelle lascia tutti di stucco
Sabrina Salerno Instagram
Previous articleValeria Bigella, maglia troppo trasparente: del reggiseno nessuna traccia
Next articleMonica Bertini, per lei è ancora estate: il perizoma è solo un filo