Sabrina Salerno, auguri col dettaglio bollente in primo piano

Sabrina Salerno sfodera ancora una volta il suo fascino sublime ed eterno, in primo piano mette in mostra un dettaglio che accende il web

Intramontabile, senza tempo, senza senso. Non ci sono altre parole per descrivere la bellezza accecante e mozzafiato di Sabrina Salerno, che continua a confermarsi a distanza di anni, rimanendo sempre più scolpita nella mente e nel cuore degli ammiratori. Una favola da vivere ad occhi aperti.

Sabrina Salerno, gli auguri di buona Pasqua con il dettaglio bollente in primo piano
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, impareggiabile ed intramontabile

Vera e propria icona del mondo dello spettacolo e della femminilità nostrana, Sabrina lascia senza fiato ancora oggi che ha superato, da poco, le 54 primavere. La data sulla sua carta d’identità appare uno scherzo, ma è tutto vero. Eppure, la Salerno si mantiene giovanile, in formissima, irresistibile. Di certo, è lei ad ‘aiutare’ non poco madre Natura, mantenendosi in esercizio e curando molto il suo aspetto. Ma la magia che sa emanare, praticamente da sempre, va molto oltre tutto questo. E’ difficile spiegare altrimenti come, sin da giovanissima, ai suoi esordi negli anni Ottanta, sia entrata di prepotenza nell’immaginario maschile degli italiani e non ne sia più uscita. Una icona di sensualità sbarcata nel mondo della musica e che è stata il filo conduttore della sua carriera. E’ veramente impossibile resistere al suo fascino pazzesco e ancora oggi, in tv e non solo, è molto seguita e amatissima. Avere oltre un milione e 200 mila followers su Instagram del resto non può essere un caso. Fan vecchi e nuovi che continuano a stropicciarsi gli occhi davanti alla sua bellezza, alla sua eleganza, al suo stile inconfondibile.

Sabrina Salerno, la trasparenza illegale: che spettacolo

Sabrina Salerno, gli auguri di buona Pasqua con il dettaglio bollente in primo piano
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

E davanti alle sue curve mozzafiato, naturalmente, che Sabrina non perde occasione di mettere in mostra. Anche in una serie di scatti come quelle di oggi, in cui augura buona Pasqua ai suoi tanti ammiratori, riesce a risaltare e ad accendere la passione. Vestita di bianco, in un elegante completo composto da pantalone, giacca e magliettina al di sotto, Sabrina gioca con i suoi fan ed evidenzia una trasparenza clamorosa, che naturalmente non può che far scattare l’ovazione virtuale della community. ‘Virtuale’ fino a un certo punto, perché i like e i commenti entusiasti non si contano per davvero. Il dettaglio della scollatura eclatante di Sabrina lascia il segno e ci conferma, una volta di più, che come lei c’è soltanto lei. Diffidate dalle imitazioni. Sabrina è oltretutto amatissima non solo in Italia, ma in tutto il mondo, ed è facile capire perché.

Impostazioni privacy