Sabrina Salerno, il pantalone mai visto prima: da censura

Sabrina Salerno non sbaglia assolutamente un colpo, questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Anche in questa occasione ha dimostrato di essere all’altezza della situazione con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo da parte nostra che non potevamo affatto chiedere di meglio. Guardare per credere se avete dubbi – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Genova decida di mandarci completamente fuori di testa con una meraviglia delle sue. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito. Non è affatto un mistero che questo suo interessante post stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte di tutti quanti noi che non potevamo affatto chiedere di meglio. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, qui le parole non servono

Anche in questo caso, proprio come nell’immagine che potete vedere su, ci regala uno sguardo che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita davvero molto. Ovviamente ci stiamo riferendo al suo essere attraente ed, allo stesso tempo, piccante come non mai. L’attrice e cantante ha colpito ancora il cuore di tutti quanti noi con questa sua nuova ed interessante meraviglia che saremo lieti di mostrarvi a breve. Il nostro consiglio adesso è quello di mettervi comodi visto che lo spettacolo sta per iniziare. Mettete da parte tutto quello che state facendo in questo momento visto che dovete concentrarvi esclusivamente su di lei.

Sabrina Salerno, meraviglia delle meraviglie: in tenuta da casa è il top – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sempre più piccante e bollente come non mai. Su questo non abbiamo mai nutrito dubbi in merito. Un pantalone di pelle nero che mette in risalto le sue fantastiche forme era proprio quello che ci serviva. Per non parlare della sua vistosa maglia aderente che mette in risalto il suo fantastico lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione a riguardo. Un filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare, sguardo sempre più ipnotico come non mai e si va a conquistare i nostri cuori. Non che si tratti della prima volta, ma in questo scatto ci è riuscita decisamente.

 

Impostazioni privacy