Sabrina Salerno, orgoglio nazionale: “Prorompente!”

Una bellezza senza tempo, così si può definire Sabrina Salerno. La cantante ligure ha da poco compiuto 54 anni, ma sembra molto più giovane. Il suo ultimo post su Instagram ha, infatti, letteralmente scatenato i fan!

Il tempo sembra essere solo un convenzione per Sabrina Salerno. La soubrette italiana, infatti, continua ad incantare la sua “platea” virtuale su Instagram. La nota piattaforma, infatti, accoglie le sue foto che raccolgono un grande successo. Per i più distratti è bene dire che le foto in questione non risalgono agli anni 80-90, periodo di massimo successo della Salerno, ma bensì, ai giorni nostri. Un risultato incredibile!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Eppure son 54!

Nessuno ancora ci crede, ma è così. Non si sa se a mentire sia l’anagrafe, ma bisogna fare i conti con la carta di identità. Il documento di riconoscimento di Sabrina Salerno riporta l’anno di nascita 1968. Una cosa che fa sorgere parecchi dubbi se si pensa agli ultimi scatti che la soubrette ha pubblicato su Instagram. Il tempo, forse, non ha effetto sulla modella e forse, tutto sommato, non è come viene detto spesso nell’ultimo film di Paolo Sorrentino. La realtà non è poi così tanto deludente se si tiene conto di Sabrina Salerno che sembra avere 30 anni, ma che sulla carta d’identità ne dovrebbe avere 54. Cose impiegabili della natura.

Sabrina Salerno, carosello clamoroso: “Orgoglio nazionale!”

Sabrina Salerno, da alcuni anni, conta un foltissimo seguito sui social. La piattaforma maggiormente adoperata in tal senso è Instagram, sul quale la showgirl ligure può contare su oltre 1,2 milioni di followers. Un numero in constante aumento complice la straordinaria fattura degli scatti postati quasi a cadenza giornaliera. Le immagini sono particolarmente curate e spesso la Salerno utilizza anche dei filtri per dare quel tocco in più allo scatto. La bellezza, poi, fa il resto. Il fatto che la soubrette non risenta dei segni del tempo è un dettaglio non da sottovalutare ed è, forse, uno degli altri motivi per cui la Salerno è così seguita su Instagram. L’ultimo post pubblicato consiste in un carosello composto da tre foto. Le immagini sono in due a colori e quella di “copertina” in bianco e nero. La Salerno posa frontalmente ed è immortalata nel momento in cui risala dalla piscina. La modella indossa un copri bikini che risulta bagnato e si apre di quel tanto che consente di far scorgere il bikini posto sotto. I commenti sono innumerevoli e tutti riportano dei messaggi di apprezzamento.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Impostazioni privacy